1

14 0 0
                                    

Francesca

ok, iniziamo dall'inizio.

mi chiamo Francesca ho 18 anni e sono di varese.

la mia storia inizia a giugno del 2023 quando dopo un periodo di pausa decisi di scaricarmi nuovamente wizz, per chi non dovesse conoscere questa applicazione ve la spiego in breve.

questa applicazione serve per ampliare le proprie conoscenze, è una specie di tinder per adolescenti diciamo, in cui la gente scorre vari profili e può decidere se iniziare una conversazione oppure no.

ecco io decisi di scaricarla un po per noia e un po perchè mi sentivo sola ecco.

e in una giornata qualsiasi di un caldo giugno mi giunse un profilo che catturò particolarmente la mia attenzione, fu in quel momento che la vidi per la prima volta...

era stupenda, capelli corti e ricci, occhi ambrati, un viso dolce e un espressione profonda, mi piacque da subito e dopo aver sclerato per 2 ore decisi di prendere coraggio e le scrissi.

un timido "ei" fu tutto ciò che riuscì a digitare sulla mia tastiera, subito dopo l'invio di quel messaggio l'applicazione mi disse che Alice aveva molte richieste, questo mi fece abbassare tutte possibilità che speravo di avere.
non ho molta autostima ok quindi già solo il fatto di averle scritto mi aveva messo un ansia assurda addosso perché ero convinta che una ragazza così bella come lei non avrebbe mai preso in considerazione una come me...
per questo motivo decisi di eliminare il messaggio.

8 ottobre 2023Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora