3

4 0 0
                                    

dopo vari scleri decisi di rispondere a mia volta con un "hey" preparandomi mentalmente al rischio di non ricevere più nessuna risposta da quella dea scesa in terra, Insomma io rispetto a lei mi sentivo un moscerino insignificante.

invece ecco che dopo poco tempo ricevetti una risposta, inutile dire che in quel momento mi sentivo la ragazza più felice sulla terra, insomma non capita tutti i giorni di ricevere una risposta dalla ragazza più bella sulla faccia della terra( o almeno per me era così).

da quel momento iniziammo a parlare tutti i giorni, prima su quella applicazione magica, poi iniziammo a scriverci su intagram, fino a quando decisi di prendere coraggio e le chiesi il numero di telefono, così da quel momento in poi iniziammo a scriverci su whatsapp.

Parliamo un po' della dea in questione, lei è di Bergamo che da casa mia dista un ora di auto, ha la mia età, va in una scuola superiore per geometri, ama i lego, Jurassic Park, il tè caldo ed è la ragazza più dolce e bella del pianeta!

tornando alla storia... Quando iniziammo a scriverci lei si trovava in vacanza, inizialmente si era scaricata wizz per noia almeno fino a quando non ha iniziato a parlare con me haha, sono una specie di giullare di corte ecco.

inizialmente le nostre conversazione trattavano del più e del meno, erano giusto per rompere il ghiaccio e per capire un po' la persona che si trovava al di la dello schermo, poi mano a mano che le conversazioni proseguivano ci mandavamo anche messaggi in cui stavamo palesemente flirtrando haha.

e tra battutine e allusioni arrivò anche il giorno della mia partenza per le vacanze estive, mi fece compagnia per tutto il viaggio e ogni volta che mi arrivava un suo messaggio io non potevo non sorridere, durante la mia vacanza ci furono degli alti e bassi con mio padre perchè aveva capito che mi stessi sentendo con qualcuno, anzi con qualcuna ecco, mio padre era a conoscenza della mia sessualità e inizialmente non l'aveva presa troppo bene, quindi discutemmo e io ci rimasi molto male perchè anche se non me lo aveva detto esplicitamente io sapevo che il suo problema era che io mi sentissi con una ragazza...


8 ottobre 2023Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora