Dopo aver eliminato il messaggio continuai a navigare su quella bizzarra applicazione e devo dire che la gente li sopra era davvero strana...
conobbi due ragazzi in particolare, con cui scambiai qualche messaggio, in quei momenti ebbi pure dei ripensamenti sulla mia sessualità( anche se sono palesemente una lesbica, c'è poco da dire).
Io penso solo che in quei momenti mi sentissi sola, in tutta la mia breve vita ho sempre visto le altre persone felici con la loro persona, quindi anche io volevo provare questo famosissimo amore di cui tutti parlavano.
amore poi, io non avevo mai provato amore per nessuna persona, certo ho avuto delle frequentazioni (neanche tante in realtà), ma nonostante questo io non avevo mai provato qualcosa che andasse oltre al semplice interesse, ero arrivata al punto di credere che l'amore non fosse per me oppure che magari non lo meritassi.
Però a volte la vita riesce a stupirti, quando meno te lo aspetti questa fa succedere qualcosa di inaspettato, infatti dopo aver perso le speranze... il 12 agosto 2023 quella applicazione mi fece il regalo più bello che potesse farmi.
Quel caldo giorno infatti mi arrivò una notifica davvero inaspettata, era un "hey" e proveniva dall' account di Alice!
Appena lo lessi rimasi almeno dieci minuti a fissare lo schermo del mio telefono, ero incredula e sentivo il cuore in gola.
Ancora oggi se ripenso al quel momento sento le farfalle nello stomaco.
Anche se si trattava di un semplice messaggio, per me significava una novità splendida e inaspettata.