Capitolo 1: La Partenza

6 0 0
                                    

nel Paddock di Suzuka, Giappone

Lotte: Ciao, mi chiamo Lotte Nobels. Sono un'attrice e modella brasiliana, ho 20 anni e vivo tra Milano, San Sebastian, Los Angeles e San Paolo, la mia città. Oggi mi trovo nel paddock di Suzuka, in Giappone. Sono qui principalmente per fare il tifo per mia sorella Aurelia che corre in F1 Academy con la ARTGP, ma anche, detto tra noi, per incontrare i piloti di F1.

Robin: Non posso credere che mi hai trascinato qui. Non capisco nulla di queste gare.

Lotte: Robin, rilassati. Goditi l'atmosfera. È un'esperienza unica, te lo prometto.

Robin: Ok, ok. Ma sappi che sono qui solo per vedere Carlos Sainz.

Lotte: Lo so, amore. E sono sicura che avrai l'opportunità di incontrarlo.

Sofia (modella 1): Guarda chi c'è. Lotte Nobels e il suo "fidanzato ricco".

Isabella (modella 2): Ah sì, Robin Le Normand. Non capisco cosa ci trovi in lui, è così vecchio.

Camilla (modella 3): Sì, ha nove anni più di lei. Deve essere per i suoi soldi.

Sofia: O magari per la sua fama da calciatore. In fondo, chi non vorrebbe un po' di quella visibilità?

Isabella: Povera Lotte. Così giovane e già a caccia di vecchi ricconi.

Lotte: Robin, guarda, c'è il box di Carlos. Andiamo a dare un'occhiata?

Robin: Davvero? Andiamo!

Sofia: (a bassa voce) Senti, non lo fa solo per lui. Vuole essere vista con lui. Più visibilità per lei.

Camilla: (a bassa voce) È così evidente. E lui non se ne accorge nemmeno.

Lotte: Ehi, Carlos! Ciao!

Carlos Sainz Jr.: Lotte! Robin! Che piacere vedervi qui. Robin, come va?

Robin: Ciao Carlos! Sono emozionato di vederti in azione oggi. È la mia prima gara dal vivo.

Carlos Sainz Jr.: Fantastico! Sarà una bella gara. Lotte, sempre un piacere vederti. Come sta Aurelia?

Lotte: Sta bene, è molto concentrata per la gara. Grazie per chiedere, Carlos.

Carlos Sainz Jr.: Saluta Aurelia da parte mia. E Robin, goditi lo spettacolo. Ti prometto che sarà memorabile.

Robin: Non vedo l'ora. Grazie, Carlos.

Lotte: Andiamo Robin, troviamoci un buon posto per vedere la gara.

Sofia: (a bassa voce) Sempre al centro dell'attenzione. Non perde mai un colpo.

Isabella: (a bassa voce) Beh, speriamo almeno che si diverta. Anche se con quel vecchio...

Lotte: Robin, ti divertirai. Te lo prometto. E dopo, potremmo anche incontrare altri piloti.

Robin: Sei fantastica, Lotte. Grazie per avermi portato qui.

Lotte: Sempre, amore. Sempre.

Robin: Lotte, vado al bar a prendere qualcosa. Torno subito.

Lotte: Va bene.

(Robin si allontana, e le modelle, notando il suo aspetto da bad boy, iniziano a competere silenziosamente tra loro.)

Sofia: (avvicinandosi con un sorriso seducente) Ciao, Robin. Sei qui da solo?

Robin: No, sono qui con Lotte.

Isabella: Lotte Nobels, vero? Cos'è che ti piace di lei?

Camilla: Rimani con noi, Robin.

Robin: (con un sorriso gentile) Scusate, devo tornare da Lotte.

Sofia: (sussurrando a Isabella) Guarda come è attaccato a lei. Pensi che Lotte apprezzi veramente tutto questo?

Isabella: (sussurrando) Non credo proprio. Guarda quanto si fa desiderare.

Camilla: (sussurrando) Scommetto che riuscirei a fargli cambiare idea.

(Robin ritorna da Lotte, che è immersa nella gara.)

Lotte: (guardando intensamente) Vai, Aurelia!

Robin: (abbracciandola) Lotte, come va?

Lotte: (distraendosi) Sì, sì, tutto bene.

Robin: (leggermente deluso) Va bene. Mi scuso se ti ho interrotta.

Lotte: (bruscamente) Sì, hai interrotto. Sono concentrata qui.

Robin: (guardandola sorpreso, poi padroneggiando la pazienza) Capisco. Sono qui se hai bisogno.

Lotte: (pentendosi subito) No, scusa. È solo che... sono nervosa per Aurelia. Mi dispiace.

Robin: Lo so. Sono qui per te, non preoccuparti.

Lotte: (sorriso forzato) Grazie, Robin.

Robin: (abbracciandola di nuovo, cercando di calmarsi) Forza, Lotte.

Lotte: (sorriso forzato) Sì, forza.

...sei sicura di questo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora