Hector pov:
"Hector Fort classe 2006 di nazionalità spagnola, terzino destro del club sportivo Barcellona ha appena rinnovato il suo contratto con il team con data di scadenza sigillata al 2026."
"È sicuramente un passo importante Hector.
Come ti senti? Credi di aver cambiato il gioco, o meglio credi di aver cambiato vite?.""Ciao Monica prima di tutto e grazie di aver sottratto il tuo tempo prezioso per dedicare un'intervista a noi"
"Ma figurati bel ragazzo, è sempre un piacere parlare con voi."
Parlare vero? Perché giusto ieri la immaginavo ansimare il mio nome pensando di scoparmela proprio qui su queste panchine.
"Per rispondere alla tua domanda no:
non credo di aver cambiato vite; o meglio vorrei tanto farlo ma ho ancora tanta strada da fare.
L'unica vita che ho cambiato probabilmente è quella di mia madre, la mia costante in tutto, lei non ha mai smesso di credere un'attimo in me.
Voglio renderla fiera come voglio rendere fiero il nostro allenatore, non voglio deluderlo.
Proprio non potrei sopportarlo."Fisso la donna bionda intenta ad intervistare la squadra negli occhi, attento a non far scivolare il mio sguardo sulla sua scollatura ampia.
Non aveva un seno prosperoso, probabilmente era enfatizzato dal reggiseno imbottito più piccolo della sua taglia che le faceva apparire le tette enormi.
Fossero state un po' più grandi me la sarei scopata solo per quello.
Donne chi sono io per giudicare però?
Siete tutte bellissime."Hector"
Sento Gavi sussurrare.
"Che cazzo vuoi?"
Rispondo di rimando utilizzando il suo stesso tono.
"Questa vuole proprio scoparti, perché non te la fai?
Guarda che tettone.""Gavi se fossi più esperto in materia noteresti ad occhio che quelle non so tette così grandi e a me piace il seno grande.
Grande quasi quanto quello di tua madre Lucia che mi scoperei a modino ogni mattina prima di vedermi con te per gli allenamenti allo stadio""Ma stai zitto."
Mi tira un pugno amichevole e non posso fare a meno di ridere attirando l'attenzione di tutti i presenti.
"Quindi si ragazzi queste sono sicuramente stagioni importanti per il team.
La mia ultima domanda però va ad Hector..""Lusingato dalla sua scelta."
Le faccio l'occhiolino e vedo la donna over trenta, bionda tinta avvampare sotto al mio sguardo.
Mi piace così tanto mettere in soggezione le donne, le rende vulnerabili, deboli sotto ai miei occhi, mi sento quasi potente."Sei sempre troppo gentile.
Come ben sappiamo hai un fangirl club molto accanito ed in molte ovviamente si chiedono se tu sia fidanzato o se così non fosse, essendo single vogliono sapere qual è il tuo prototipo di ragazza ideale..
Se bionda o mora?
Alta o bassa ?
Giovane o più matura?
Sono sicura che sarebbero felici della tua risposta a questa domanda."Ricalca con il tono di voce la parola mature tossendo rumorosamente, probabilmente se fossi stato un ragazzo più ingenuo come Felix non lo avrei neanche notato, ma tratto da troppo tempo con i desideri sessuali delle donne per non fare caso al fatto che lei vorrebbe essere presa da dietro proprio adesso.
Prima di rispondere alla domanda mi lecco il labbro superiore e analizzando la sua figura,la vedo battere nervosamente i piedi a terra.
L'avevo messa in soggezione?Sorrido beffardamente alla mia stessa insinuazione e decido di risponderle.
"In realtà no, non ho una relazione, molto probabilmente però,se l'avessi avuta, quest'ultima sarebbe privata, gli unici a saperlo sarebbero loro."
STAI LEGGENDO
Mad about you-Hector Fort
Fanfiction"Fratello ti stimo, ma non ti sembra di essere stato un po' duro con quella tipa." Mi canzona il mio migliore amico. "Fra mi ha sbagliato l'ordinazione." Dico giustificandomi. "Ma non le prende manco lei, sono mesi che veniamo qui e sai bene che lei...