CAPITOLO 1: Stre

15 1 1
                                    


Vivo in una città caotica, dove le luci brillano come stelle artificiali nel cielo notturno. Mi chiamo Stre, ho 17 anni e frequento l'ultimo anno di liceo. Sono una persona che ama l'arte, la moda e tutto ciò che esprime creatività. I miei capelli biondi con punte violacee sono il mio biglietto da visita, e i miei occhi chiari riflettono la mia curiosità per il mondo che mi circonda.

Oggi è una di quelle giornate grigie che sembrano rispecchiare il mio stato d'animo. Mi perdo nei corridoi affollati della scuola, cercando di non farmi travolgere dalla frenesia degli altri studenti. Ecco Cico, il ragazzo che frequenta la mia stessa classe. È alto, con i capelli rosso fuoco che sembrano ardere sotto la luce del sole, e quegli occhi quasi neri che sembrano nascondere chissà quali segreti.

Non abbiamo mai parlato molto. Lui è sempre stato distante, concentrato sulle sue chitarre e sui suoi videogiochi. Non sembra interessato alle stesse cose che affascinano me. Ma oggi, qualcosa è diverso. I suoi occhi incontrano i miei per un breve istante, e sento un brivido lungo la schiena.

"Stre," mi chiamano dalla mia classe, un'amica mi fa segno di unirmi a loro per la pausa pranzo. Rido per non farmi vedere imbarazzato e mi affretto a seguirla.

SPAZIO AUTRICE
ciao belli come va? oggi ho deciso di scrivere un po' essendo che non trovavo più storie interessanti sulla strecico.
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e alla prossimaaa
PS: domani ho l'esame orale auguratemi buona fortuna🍀🍀
baci baci 🫶🏻🫶🏻

innamorarsi sotto le stelle: strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora