CAPITOLO 2: Cico

12 1 0
                                    

Il liceo è un labirinto di volti familiari e corridoi anonimi, un posto dove è facile perdersi tra le pareti grigie e gli sguardi distratti. Io sono Cico, un tipo riservato con una passione per la musica e il gaming. Le mie giornate scorrono tra le lezioni e le pause in cui mi rifugio nella palestra o nella musica della mia chitarra.

Stre è sempre stata una presenza intrigante, con quei capelli biondi che sembrano dipinti da un artista pazzo e quegli occhi chiari che brillano con una luce propria. Non è come gli altri, che sembrano preoccuparsi solo di chi è popolare o di cosa è "figo". Lui ha un interesse genuino per l'arte, la moda e tutto ciò che è creativo. È qualcosa di diverso, e questa diversità mi attrae e mi spaventa allo stesso tempo.

Oggi, i nostri sguardi si incrociano nel corridoio. È un momento fugace, ma abbastanza lungo da farmi sentire il battito del cuore accelerare leggermente. Non ho mai avuto molta confidenza con le persone, eppure con Stre è diverso. C'è qualcosa in lui che mi fa sentire vulnerabile e protetto allo stesso tempo.

Mi dirigo verso la palestra per un po' di tranquillità. La musica della mia chitarra è l'unica cosa che mi aiuta a liberare la mente dai pensieri caotici che mi tormentano. Oggi, però, le note sembrano diverse, più melodiche, come se volessero raccontare una storia che ancora devo capire.

SPAZIO AUTRICE
eii sono sempre io, comunque scusatemi per i capitoli brevi ma non ho tantissimo tempo tra lo studio e tutto.
spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento baci baci🫶🏻🫶🏻

innamorarsi sotto le stelle: strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora