MALEDETTA

21 1 0
                                    

Entriamo nella scuola, ho la sigaretta tra le dita,Nico continua a farmi la ramanzina sul fumo ma io non lo ascolto.
Gli occhi di tutti cadono su di noi,una ragazza dai capelli blu trascina la sua amica per il braccio verso di noi.
La ragazza con i capelli blu continua a parlare ma non la sto ascoltando,ho gli occhi puntati sulla ragazza dai capelli neri,ha una felpa viola che le copre le forme e dei cargo neri lunghi,è timida presumo,ha lo sguardo fisso per terra,alza lo sguardo e le sue iridi azzurre ricadono sulle mie nere,piene di dolore e tenebre nascoste nel buio.<<comunque io mi chiamo Violet,piacere>>dice la ragazza,Nico le stringe la mano con un sorrisone,penso si sia innamorato.<<ciao,io mi chiamo Nico,lui è Eric,lui è Rick>>il suo dito si ferma su di me <<eh...lui è...>>gli altri mi guardano ma il mio sguardo è fisso negli occhi della ragazza con i capelli neri <<Daniel>>sbotto in modo duro,mi piego fino ad arrivare alla sua altezza,ha degli occhi stupendi,blu come il mare,delle labbra rosee e gonfie,ha un po' di occhiaie e delle piccole lentiggini sulle guance e sul naso,è perfetta cazzo.<<tu invece come ti chiami?>>dico con un live divertimento <<Fatima>>sbotta lasciando che le sue iridi invadano le mie nere,riempiendole di colore.
<<piacere Fatima>>dico con un mezzo sorriso,le stringo la mano,la sua pelle calda che intercetta la mia fredda,gelida,si stacca da me ma continuiamo a fissarci.
L'amica continua a parlare con i miei compagni ma io non riesco a distogliere lo sguardo dalle sue iridi,dal suo corpo,da lei,dalla sua anima,la fisso e non sento nulla,come cazzo è possibile che una ragazzina incontrata così per caso possa farmi questo cazzo d'effetto?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 19 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

In another lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora