Il PIACERE

271 6 0
                                    

Lasciare andare i propri pensieri al piacere non è spesso facile, ma a volte sono i pensieri stessi a chiederci di provocarsi piacere, questo perché il corpo ne ha bisogno, come la nostra mente e la nostra anima, perciò bisogna conoscere bene se stessi per potersi rendere libero da ogni pensiero negativo e rendere i pensieri del tutto piacevoli.

La vita stessa ci ricorda quando le piccole cose siano importanti e piacevoli. A volte cerchiamo il piacere in cose assurde o ci fissiamo per ambizioni sbagliate e pensieri sbagliati, degli obbiettivi sbagliati o irraggiungibili da noi stessi.

Questo è un chiaro segno che la nostra mente, il nostro corpo e la nostra anima ci chiedono di non lasciarci andare a pensieri e obbiettivi sbagliati, ma con i giusti passi e la giusta conoscenza, piacevoli obbiettivi, obbiettivi realmente raggiungibili da noi, ma prima di farlo dovremmo conoscere bene noi stessi e i nostri limiti, ma soprattutto le nostre potenzialità.

La vita è unica e noi siamo Miliardi e Miliardi di persone che svolgono diverse vite, tutti in modo differente, ma ciò non significa che dovremmo imitare gli altri, ma ammirarli, non dovremmo fare le stesse cose, ma prendere insegnamenti da esso, dalle altre esperienze e dalle altre vite, vissute dagli altri, per poter praticare la propria vita in maniera perfetta, cercando sempre di spiegare e far comprendere questo alle altre persone, rendendola perfetta anche a loro.

Perciò rendiamoci liberi da ogni negatività e comprendiamo che a volte la cosa più semplice, come la masturbazione e la via più facile per raggiungere il piacere, ma ovviamente questa non deve essere l'unica.

Ricordatevi di lasciare una stellina e un commento, così da poter approfondire meglio il discorso, se questo è di vostro piacimento. Grazie a tutti.

Prossimi 3 Capitoli : PARLARE DI SESSO, PRENDERSI CURA DI SE e PASSIONE

Conoscere Se Stessi Attraverso Il Sesso, L'Amore, E La Masturbazione. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora