2° Capitolo.

71 5 0
                                    

Decisi di rispondere al messaggio di Niall, dopotutto aveva ragione e forse dovevo conoscere nuove persone.

A bro:
"Ehi Nì, ho deciso che stasera vengo! Solo che non so che cazzo mettermi, sai che non amo particolarmente le feste. Ho bisogno urgentemente del tuo aiuto, grazie ti voglio bene bro :) H xx"

Dopo aver inviato il messaggio a Niall gettai il telefono sul letto per poi alzarmi e aprire il mio guardaroba.

Non avevo davvero nulla da mettermi, volevo apparire "sexy" almeno per stasera.

Andai a farmi una doccia, volevo rilassarmi e stare carico per la festa alla quale dovevo andare più tardi.
Ore 17:00

Niall non aveva ancora risposto al mio messaggio, ma che cazzo stava facendo?

Poco dopo il mio telefono vibrò sul letto, parli del diavolo e spuntano le corna.

Da Bro:
"Haz, scusa stavo facendo una doccia comunque aspettami. Starò lì da te tra 10 minuti. x"

Dopo 20 minuti massimo, bussarono alla porta e mia madre andò ad aprire.

Sentì mia madre urlare "Harry, c'è Niall!" così mi precipitai al piano di sotto e salutai Niall facendo segno di seguirmi di sopra.
"Bro, allora? Come mai hai deciso di venire?" disse guardandomi con un sorriso malizioso sulle labbra "Devo o no conoscere nuove persone? Mi sembrava solo una buona occasione per farlo, tutto quì. Hai portato i panni?"

Niall annuì e li buttò in modo poco gentile sul letto.

Mi levai la maglietta gettandola a terra, per poi prendere i suoi panni:

Vans, una maglietta bianca aderente e dei jeans neri stretti che mettevano in risalto il mio culo.
"Allora, come sto?" dissi poco dopo, Niall mi lanciò un'occhiata da capo a piedi facendo 'okay' con il capo "stai bene, stasera farai colpo bro, fidati!" gli sorrisi gentilmente.

Erano le 19:00 circa e Niall era andato via da un'oretta per andarsi a preparare anche lui.

È sempre stato un tipo okay, fa subito colpo sulle ragazze per via della sua simpatia e per il suo accento irlandese che le ragazze tanto amano. Io e lui ci conosciamo da 10 anni ormai, è stato il mio primo e vero migliore amico e c'è sempre stato per me.

Deepest love. [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora