Credo che il titolo descriva abbastanza bene il motivo per cui non sono ancora morta (ma per quanto ne sapete in realtà potrei essere un demone che stalkera David Tennant ascoltando i Queen, non affidatevi alle prime impressioni)
Ho così tanti scleri repressi che potremo stare qui per anni, ma mi limiterò a Good Omens, che oltretutto ho visto tre volte e ho voglia di riguardare.
⚠️ Da qui in avanti lo sclero potrebbe corrispondere all'Armaggeddon di Wattpad, se siete persone sensibili questo capitolo non fa per voi ⚠️
Iniziamo con il motivo per cui resterò single a vita (David Tennant è già sposato e io non mi chiamo Georgia)
Tutto quello che ho da dire è :
GJSGKSTSJTSTJSTETIEESATOSSTKSHDJYYJRSHSHSUFXFJFJFUDQGSSUDAAYAYSYSYSUDHXJCJHDUYSYAAERYYGSGUDDUDYDYDYDHTHDTJTSDYYEYRYDSSYYASUTASUYAGOIDVLIGOUYRRWHDHCJVJCUFLBHXJVYDGKYDJFGDTJTEGKBCCJUDGJFSJFTSIFYEUTEYRU#FSGHFUFUDHDDYUFHFFJUFUFUFUFFU-
Volete la traduzione? Mi spiace, non credo che esista. Ma se siete fangirl/fanboy molto probabilmente avrete capito tutto.
Potrei continuare insultando Metatron, ma praticamente tutti i miei conoscenti si sono già sorbiti la mia rabbia (I'M SO ANGRYYYYYY cit Crowley) quindi adesso interroghiamoci tutti insieme sul senso di dire "ti perdono" dopo che un demone ti ha baciato.
Ammettiamolo, Azi, sei caduto davvero in basso. Passi migliaia di anni ad arrossire come una ragazzina in uno shojo manga, potevi anche avere una reazione diversa. Crowley in quel momento era tipo un miscuglio tra "DON'T STOP ME NOW" e "HEY BOY WHAT'RE DOING TONIGHT HEY BOY"
(freddie ci manchi, Ramen)Che poi se urli drammaticamente "somebody kill my best Friend!! " va anche bene, ma di sottofondo c'era "Somebody to Love", eddai lo capirebbe anche la mia prof di italiano che vuoi fartelo da tipo 6000 anni.
In conclusione : si tengono per mano, cenano e pranzano insieme, usano la stessa macchina, Crowley salva Azi e Azi arrossisce, se questo significa migliori amici credo di essermi comportata nel modo sbagliato con i miei. AHAHAH non salverò nessuno, mai. Voglio una Bentley in cambio.
Comunque, Crowley ha capito tutto, quindi lode a te demone con il colore di capelli più figo dell'universo! Mai na gioia ma almeno dopo 6000 ti sei dichiarato (meglio tardi che mai)
Ecco cosa mi farà scomparire il trauma post stagione 2:
• si devono dire "ti amo" perché ho aspettato troppo e ora necessito una good ending.
• non devono necessariamente farlo ma sarebbe gradito (sono pervy, no comment)
• voglio più feeling!!!
• voglio Anatemaaa
• voglio scoprire se Adam è poi diventato gay (probabile)
• voglio che Metatron faccia una brutta fine
• voglio altro feeling!!!
• voglio Crowley con i capelli lunghi tipo stagione 1.
• e poi.... VOGLIO ANCORA ALTRO FEELING!!!Ah. Si, voglio anche questo.
E anche questo.
LO SO CHE È UNA FANMADE MA VOGLIO ANCHE QUESTO.
E una Bentley, ovviamente (mi pare ovvio)
Vi saluto, vado a vederlo una quarta volta.
(Tornerò presto per altri scleri su questo bellissimo e doloroso capolavoro)
..................................................................................
Lode a Satan- volevo dire, a Freddie.
Au revoir~
Momo depressa per l'ennesimo trauma~
STAI LEGGENDO
SCLERI E DISAGI‼️ (by Momo ^_^)
HumorSolo la mia vita molto disagiata e molto fangirl. Avvertenze: • Scleri di una persona con poca sanità mentale • Non consigliato per gli omofobi • Aspettatevi wallpaper, wallpaper... E ANCORA WALLPAPER ✨More disagio, more fun✨💅 Momo✨