Gli Ambasciatori sono un team internazionale di volontari che aiuta Wattpad con la gestione quotidiana della community.L'obiettivo del programma di volontariato per diventare Ambasciatore è quello di incoraggiare una community divertente e attiva che supporti i milioni di Wattpadders che leggono e scrivono qui ogni giorno.
Essere un Ambasciatore significa che vuoi restituire qualcosa alla community. Ci concentriamo sull'aiutare le persone a orientarsi, mostrare loro dove possono trovare informazioni utili, curare fantastiche liste di lettura e cercare di incoraggiare e coinvolgere nuovi scrittori.
Cosa stiamo cercando:
- Devi avere almeno 18 anni al momento della domanda per entrare a far parte del team, per motivi legali.
- Dovresti essere un Wattpadder attivo e far parte della community di Wattpad (avere un profilo su Wattpad), almeno da 4 mesi prima di candidarti.
- Persone che vogliono essere rappresentanti della community di Wattpad e che mantengono e rispettano le nostre Linee Guida della community.
- Membri della community in grado di dedicare almeno 4 ore di volontariato a settimana al team.
- Una buona conoscenza scritta dell'inglese è indispensabile. Non devi essere fluente, ma le comunicazioni quotidiane all'interno del team avvengono tutte in inglese, quindi una buona comprensione è essenziale.
Nota: il profilo/account con cui ti candidi per diventare Ambasciatore non può essere un account condiviso. Con "condiviso" intendiamo che più di una persona conosce la password dell'account con cui ti stai candidando.
Avrai inoltre bisogno di avere accesso regolare a un computer/laptop per svolgere le tue mansioni poiché utilizziamo fogli di calcolo e documenti che non sono completamente accessibili su un dispositivo mobile.
Candidature
Le candidature per i nuovi Ambasciatori vengono aperte e chiuse tre volte all'anno per allinearsi ai nostri tre ingressi annuali di nuovi volontari nel programma Ambasciatori.
Puoi trovare maggiori informazioni sul programma Ambasciatori e su come candidarti QUI.
STAI LEGGENDO
Guida al Programma Ambassadors
RandomGli Ambasciatori sono un gruppo di utenti di Wattpad internazionali molto appassionati e interessati a unire lettori e scrittori. Loro vivono, respirano e condividono Wattpad con tutto il mondo un passo alla volta. Se vuoi scoprire di più riguardo a...