⚜️ Wattpad Love ⚜️
C'è una cosa unica in Wattpad: la sua Comunità. Ogni singolo Ambasciatore è impegnato a preservare il suo spirito positivo, ad aiutare nel mantenerla sicura affinché tutti possono farne uso e divertirsi, e anche a contribuire alla sua crescita.
⚜️ Altruismo ⚜️
Essere un Ambasciatore significa che si vuole dare qualcosa indietro alla Comunità che a ognuno di noi ha dato tanto. Gli Ambasciatori hanno come obiettivo aiutare gli Wattpaddiani a orientarsi meglio sulla piattaforma mostrando loro dove trovare informazioni utili o supporto e, in particolare, incoraggiare e fornire tutti gli strumenti necessari ai giovani utenti.
⚜️ Dedizione ed Entusiasmo ⚜️
Gli Ambasciatori sono volontari. Non si entra nel team per il prestigio del ruolo o per la popolarità, ma si lavora dietro le quinte per assicurarsi che tutto proceda come dovrebbe all'interno della Comunità.
L'azione di un volontario è come una pietra lanciata su una superficie di acqua calma: anche il più piccolo movimento crea delle increspature. Allo stesso modo, il nostro impegno raggiunge forte e chiaro la Comunità di Wattpad contribuendo alla sua crescita.
⚜️ Pazienza, Comprensione e Rispetto ⚜️
Gli Ambasciatori rappresentano una forza positiva all'interno della Comunità. Gli utenti di Wattpad sono unici nella loro diversità, sono appassionati, eclettici, e anche gli Ambasciatori riflettono questa realtà. Questa diversità che si manifesta all'interno del team e nella Comunità richiede Pazienza e Comprensione, ma comporta anche Rispetto per le diverse opinioni e idee che circolano nella Comunità.
⚜️ Indipendenza ⚜️
Per essere un Ambasciatore, si deve sapere organizzare il proprio tempo. Anche se si lavora attenendosi alle regole e alle linee guida del sito, e pur essendo preparati seguendo un training e supportati in ogni momento, data la natura virtuale del ruolo che si va a ricoprire, sarà l'Ambasciatore a decidere di quali compiti farsi carico e quando svolgerli.
⚜️ Onestà e Imparzialità ⚜️
Ci si aspetta che il team sia onesto e imparziale, e che non mostri favoritismi. Entrare a far parte degli Ambasciatori non garantirà alcuna immunità rispetto alle Linee Guida di Wattpad.
⚜️ Integrità personale e Impegno ⚜️
Una volta diventato un Ambasciatore, si rappresenta l'intero team, un gruppo di persone appassionate che aiuta il team di Wattpad HQ nel suo lavoro. È necessario prestare attenzione alle interazioni nella Comunità, essere cosciente delle linee guida, e comportarsi come ci si aspetta da un Ambasciatore.
⚜️ Lavoro di squadra e fiducia ⚜️
Team work is dream work.
Essere Ambasciatore significa essere disposto a imparare cose nuove. Essere disposto a dare prima di ricevere - give and take.
Give- dare, mettere il proprio tempo e conoscenze a disposizione del team e dell'intera Comunità.
Take- ricevere, accettare feedback dagli altri membri del team, dallo Staff di Wattpad e, soprattutto, dalla Comunità, perché ogni cosa in cui gli Ambasciatori si impegnano è in linea con i continui cambiamenti che la interessano.La comunicazione è la chiave di tutto!
⚜️ Apertura mentale ⚜️
Gli Ambasciatori sono un gruppo variegato. Possiamo comprenderci l'un l'altro e fare lo stesso con la Comunità solo se apriamo la mente a nuove idee, opinioni oneste e suggerimenti.
⚜️ Accettazione personale ⚜️
Non cerchiamo la perfezione. Nessuno di noi è perfetto. Facciamo errori ma impariamo anche da quelli, e gli Ambasciatori, come gruppo, si supportano e si prendono cura l'uno dell'altro perché solo così il team potrà lavorare al meglio per supportare la Comunità!
STAI LEGGENDO
Guida al Programma Ambassadors
De TodoGli Ambasciatori sono un gruppo di utenti di Wattpad internazionali molto appassionati e interessati a unire lettori e scrittori. Loro vivono, respirano e condividono Wattpad con tutto il mondo un passo alla volta. Se vuoi scoprire di più riguardo a...