Ormai erano le 22:00.
Era sera e stava diluviando a dirotto.
Mi lazo sospirando dal divano andando a guardare fuori dalla finestra.
La apro e mi affaccio per prendere una boccata d'aria.L'aria gelida di quella notte mi scompigliò i capelli, i brividi salirono per tutta la schiena e non potei non ammirare la pioggia scendere bagnando l'asfalto della città rilassandomi con il rumore dei tuoni e dello scruscio dell'acqua.
Dopo circa 5 minuti ritrai il mio viso dalla finestra aperta chiudendola per non far bagnare l'interno della stanza.
Improvvisamente il mio telefono squillò.
< aaahhh chi cazzo è a quest'ora >
Andai in cucina, presi il telefono e risposi senza nemmeno vedere chi fosse il mittente.X: y/n!!!! Scendi subito di sotto
Io: Hyunjin cosa cazzo ci fai sotto casa mia a quest'ora!!!
MA LO SAI CHE ORE SONO??!!
E lo sai che sta diluviando????Hyunjin: si e si
Dicevo, SCENDI O TI VENGO A PRENDERE TRASCINANDOTI PER LE SCALEio: devo proprio?
Hyunjin: si, scendi.
E così terminò la chiamata.
Sbuffai incredula.<mi fa seriamente paura quel ragazzo quando si comporta così>
Mi andai a cambiare velocemente e uscì di casa una volta aver preso tutto.
Scesi le scale rapidamente raggiungendo il mio bellissimo migliore amico che tra non molto sarebbe finito a pezzi.
Hyunjin: "MA SALVE BELLEZZA!!!"
Disse prendendomi e abbracciandomi per poi baciarmi la guancia
Io: "jinnie che stra minchia vuoi a quest'ora.."
hyunjin: "Y/n calmatiiii su " "ho una fantastica sorpresa per te"
Io: "vai spara dimmi quale sarebbe"
Hyunjin: "ah non te lo dico mica" " lo scoprirai a breveee"Detto questo mi prese la mano e mi portò fino alla fermata del pullman che ovviamente non tardò ad arrivare.
Io: "Hyunjin ma dove mi vuoi portare?"
Hyunjin: "sshhhh fidati di me"
Io: "non penso di volermi più fidare di te dopo di questa"
Hyunjin: "ha ha spiritosa" "ora zitta"
Io: "cos-hyunjin perch.."Buio, iniziai a vedere solo buio, sentì la delicata mano di hyunjin stringere la fascia attorno alla mia testa così che non potessi vedere.
Io: "Hyunjin Perchè mi hai bendata??!"
Hyunjin: "fa parte della tua sorpresa"
Io: "giuro che ti finirai tra la spazzatura prima o poi"
Hyunjin: "ohoh ora mi inciti voglia sai?"
Io: "ti odio"
Hyunjin: "anchio ti voglio bene"Sentí il bus fermarsi dopo circa 15 minuti buoni.
Hyunjin prese la mia mano facendomi scendere dal bus per poi continuare a camminare fino a che non mi fermò.Hyunjin: "arrivati"
Disse con un tono fiero di voce
Io: "ora posso togliermi la benda?"
Hyunjin: "si toglila pure"Mi tolsi la benda.
Avrei tanto voluto non toglierla.
<mi aveva portata in una casa abbandonata..DAVVERO?!>Hyunjin: "Perchè quella faccia sconvolta? Non ti piace la sorpresa?"
Io: "Hyunjin.."Lo guardai con un'espressione a dir poco terrorizzata.
Non riuscì a capire se quello che provavo fosse odio verso i suoi confronti o se fosse paura o angoscia..
L'unica cosa che sapevo è che io qui non ci sarei mai voluta venire.Mi hanno sempre terrorizzato le case abbandonate. E pensare che adesso mi trovo davanti ad una di quelle mi vengono solamente più brividi di prima..sembrava un film horror.
Io: "HYUNJIN MA SEI INPAZZITO?!"
Hyunjin: "eh no cara mia" "sta sera tieniti pronta che si fa serata paranormaleeeeee"Scioccata..rimasi solamente scioccata..non sono riuscita a dire nient'altro.
Hyunjin: "tranquilla che ci saranno anche gli altri"
Io: "scusami per altri chi intendi?"
Hyunjin: "Niki, Seungmin e Felix"
Io: "sai che non mi piacciono fare ste cose"
Hyunjin: "sai che non puoi sfuggire alle mie idee geniali"
Io: "questa non è per niente geniale" "fa proprio schifo"
Hyunjin: "dai ammettilo che sei elettrizzata"
Io: "tantissimo guarda" dissi sarcasticamente.Entrammo entrambi nella grande casa.
Incontrammo tutti gli altri poco appena entrati mentre erano seduti in cerchio con già pronta una tavola ouija posizionata al centro.Io: "ah ah io passo"
Niki: "Eddaiii, y/n su che ti divertirai"
Io: "no no voi fate pure io me ne sto qui a guardare"
Seungmin: "dai siediti"
Io: "ripeto No."
Hyunjin: "tu ora lo fai con me tesoro"
Io: "jinnie io.."
Hyunjin: "shhh"Mi prese per il polso facendomi poi sedere affianco a Niki.
E così iniziò il loro rituale.
Scoprimmo che a quanto pare in questa casa viveva un ragazzo di nome Minho, aveva due anni in più di me e che non si come ma è scomparso in una notte buia come questa.Levai il dito dalla planchette e me ne andai fuori ormai stufa e troppo impaurita per poter continuare.
Iniziai a tirare con il piedi i sassolini da terra per cercare di distrarmi mentre provavo a riscaldarmi le braccia ormai gelide dal clima di quella notte.
Niki: "hey"
Io: "niki non dovresti essere con gli altri?"
Niki: "naaah abbiamo finito poco dopo che tu te ne sei andata via"
Io: "mmmh"
Niki: "tutto ok? Ti vedo un po' pallida.."
Disse avvicinandosi a me preoccupato.
Io: "tranquillo sarà il tempo"
Niki: "vuoi che ti accompagno a casa?"
Io: "no tranquillo vado da sola"
Niki: "non te lo consiglio fiorellino. Vado a chiamare Hyunjin è lui che ti ha portato qui"Lo vidi correre andando verso il sottoscritto che ovviamente non tardò ad arrivare.
Hyunjin: "hey tutto bene?" Chiese anche lui preoccupato.
Con una mano mi accarezzò la guancia cercando di tirarmi un po' su
Io: "torniamo a casa?"
Hyunjin: "va bene, ti accompagno"Annui con la testa e lo segui fino ad arrivare a casa.
Improvvisamente mi arrivò una stanchezza immensa che mi trascinò completamente le energie finendo quasi per addormentarmi per strada.
Hyunjin se ne accorse subito e mi portò il più in fretta possibile in casa facendomi poi stendere sul letto.
Hyunjin: "hey, y/n, chiamami appena ti svegli." "Scusami per oggi" "e dormi beata"
Finì col darmi un bacio sulla fronte e se ne andò lasciandomi a casa da sola.Non ci volle nemmeno un minuto che crollai subito in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Leeknowxreader// my secret boy
SpiritualY/n: cosa vuol dire che non sei umano Minho: vuol dire che faccio parte del mondo dei morti Y/n: e tu pensi che io ti creda? Minho: dovrai credermi..