Q&A // STO DANNATISSIMO Q&A

65 8 67
                                    

Alla fine per fare sto Q&A non ci ho messo così tanto, sia ringraziato il cielo. Comunque ho raccolto venti domandine belline e ora finalmente posso rispondere! * happiness *

Let's Staaaart!!

.................................................................................

Domanda di UTENTE2023
• Qual'è il tuo libro preferito?

Allora, sta domanda mi manda un po' in tilt (tanto per iniziare col botto) perché io ho vari libri preferiti, se mi chiedessero di sceglierne uno non ci riuscirei. Li dirò tutti :D

Il primo è la saga dell'Attraversaspecchi, che è un libro fantasy di un'autrice francese, Christelle Dabos. Lo amo. Me l'ha prestato mia madre ahah, abbiamo gli stessi gusti.

Poi la saga di Green Creek di T. J. Klune. Tutti i libri di Klune sono belli, ma il primo non si scorda mai. In realtà della saga ho letto solo il volume uno (Wolfsong) ma le storie non sono molto collegate quindi va bene così. Devo riuscire a recuperarli tutti. Il volume uno, quello che ho letto, era talmente bello che avrei voluto piangere (ma non l'ho fatto, perché non piango mai per i libri o le serie tv). È un fantasy, e ci sono personaggi queer (anche l'autore è queer) e credo che sia una cosa bellissima. Penso che i personaggi queer non dovrebbero essere nei libri solo se sono romance tra ragazzi/ragazze. Sono persone, come tutti. Quindi un fantasy con personaggi lgbtq+ è una svolta davvero molto bella.

(Madonna ho scritto un papiro) EHM, CONTINUIAMO. Il mio terzo libro preferito è Good Omens (wow, non se l'aspettava nessuno) perché mi affascinano i libri scritti da più persone. E inoltre di solito la serie è sempre più brutta del libro, mentre sono entrambi stupendi! Sono combattuta tra l'odiare e amare Neil. Ti prego, darling, dammi una good ending, fai sposare sti poveri cristi e FORSE non morirai. Forse.

E poi direi basta credo. I miei libri preferiti sono questi :)

Domande di Delfino_pazzo
• Chi è l'essere umano più bono che tu abbia mai visto?

Ah ah! Domanda semplice. David Tennant, ovvio. L'ho già detto, ma lo ripeterò fino alla morte. Quell'uomo. è. perfetto. MAI VISTA TANTA BELLEZZA IN VITA MIA. MAI.

GEORGIAAAAA PERCHÉ NON SONO TEEEEE *pianto isterico da fangirl *

• Hai mai odiato qualcosa così tanto da pianificare la sua morte?

Si, la mia prof di aritmetica. Quella bastarda è peggio di Metatron! Ho pianificato di farla cadere dalle scale con la mia compagna di banco, ma quella bastarda ha preso un'altra scala. Bah. Io non so che dirvi, sono sfigata, veramente-

• secondo te come si sente la gente che scopre di essere cannibale o psicopatica?

Sinceramente non lo so, ma potremmo chiederlo ad Alastor... che poi CHI LO SA, magari mangiare persone non è così male (farei di tutto per incontrarlo TwT)

Però non conosco nessuno di psicopatico... credo... Se siete psicopatici scrivetelo nei commenti -->

Domande di Nicoepengy
• Serie preferita oltre a Good Omens?

Hazbin Hotel (che ho visto tre volte) e Friends (che ho visto quattro volte)

Inchiniamoci tutti davanti a Chandler, RAMEN.

• Qual'è l'ultimo libro che hai letto?

"Sotto la porta dei sussurri" di T. J. Klune.

• Se potessi scegliere di vivere come una celebrità per un giorno, quale sceglieresti?

SCLERI E DISAGI‼️ (by Momo ^_^) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora