Era il grande giorno. Era arrivato il Giorno della festa. Nick e Charlie erano Felicissimi!! Charlie ormai aveva dimenticato ciò che era successo la settimana prima, quindi era tranquillo. Nick si dipinse il corpo di verde e si mise dei vestiti un poco mal ridotti per sembrare il più possibile uno zombie a tutti gli effetti. Charlie si era solo messo un cerchietto nei lunghi capelli ricci e neri da diavolo. Nick lo adorova. Andarono alla Truham dove Charlie era Rappresentate d'istituto ancora, rivedere quel posto era come se fosse una magia. Entrarono e tutti ballavano,cantavano,suonavano e ridevano. Nick lasciò il telefono,le chiavi di casa e le altre cose che aveva su un tavolino, per poi andare a ballare con Charlie e gli altri. Rivedere Tao ed Elle sposati era la cosa piu bella che si fosse vista a quella festa! Tara e Darcy erano solo compagne,non avevano intenzione di sposarsi. Charlie andò a sedersi al tavolo dove c'erano le loro cose, il telefono di Nick si illuminò diverse volte: erano dei messaggi...messaggi dolci, scritti con amore. Charlie allora prese il telefono e guardò la chat tra Nick e una ragazza. Charlie non riusciva a credere a quello che aveva letto. Stava letteralmente per urlare dalla rabbia e dalla tristezza. Nick vedendolo andarsene e sul punto di piangere lo seguì. Arrivarono alla macchina parcheggiata fuori scuola: "MA che cazzo Nicholas! Dopo tutto quello che abbiamo fatto insieme e quello che volevamo fare insieme in futuro mi nascondi tutto questo?!" Nick non sapeva come reagire. "Abbiamo comprato casa,abbiamo tenuto il TUO cane, ci volevamo sposare e volevamo diventare una famiglia. Forse è colpa mia. Ho voluto fare le cose di fretta." Nick voleva piangere.
STAI LEGGENDO
Segreti. Una Heartstopper story.
FanficNick e Charlie ormai hanno 25 Anni e vivono insieme, ma Nick nasconde qualcosa.