Ultima sera di questa magnifica vacanza, per dire addio a tutto ciò abbiamo deciso di stare nell'enorme giardino, faremo un mega barbecue con fiumi di alcool e, dopo esserci ubriacati, tutti in piscina!
Sono le 9 e i ragazzi non arrivano......
"Ma dove sono? Sbuffa Lena"
"Sono andati a prendere da bere.. Penso che tra poco sono qui. "
"Iniziamo a fare qualche Hot dog che ho fame?"
"Va bene Rose affare fatto! "
Accendiamo il gas e Iniziamo a far tostare i panini,dopo 15 minuti bussano alla porta ed eccoli li.. Già mezzi ubriachi.
"Ci siamo permessi di bere 3 birre mentre tornavamo
"Lo avevamo pensato Louis!"Gli do una pacca sulla spalla e lui alza le spalle come per dire "loro mi hanno convinto ".
Louis vede Lena che mangia il suo Hot dog e, improvvisamente, nella sua mente inizia a fare film erotici.
Cioè tesoro!
Ciao bel riccoolino!
Gli do un bacio sulla guancia.
Allora prendiamo gli hamburger? Sto morendo di fame!!!
Dopo 2 ore ci ritroviamo in piscina con tutti i vestiti, ubriachi ma davvero felici.
I ragazzi non fanno altro che bere birra e farsi i dispetti.
Mi mancherà tutto questo, sono stata fin troppo bene, sono cambiata e sopratutto i miei sentimenti sono diventati più forti.Dopo aver finito la nostra festa di addio andiamo a dormire,sono le 3 e l'aereo domani parte alle 9.
"Non riesci a dormire piccola? "Harry mi accarezza la guancia
" No harry,stavo pensando che mi dispiace tanto lasciare tutto questo".
"Lo so, però c'è l'anno prossimo, e tra 2 anni, 3,4,7,9...".
Io lo guardo a bocca aperta.
"Dici sul serio? Cioè hai programmato le cose da fare per tutti questi anni? "
" Ovvio principessa, ogni anno è sempre insieme a te. "Lo bacio, finalmente sento le farfalle nello stomaco, stanno ballando la macarena,continuiamo a baciarci finché alla fine facciamo l'amore.
Mi piace assaporare ogni centimetro della sua pelle,
adoro quando lui ripete il mio nome, come se fosse in estasi, come se non sapesse dire altro,
mi fa impazzire quando mi sposta i capelli dal viso, "per potermi vedere meglio",
adoro sentirlo ansimare, sentire che mi sussurra quanto gli piace...
Mi piacciono i baci sul collo le sue mani sui fianchi, mi piace quando dopo mi guarda con gli occhi spalancati, ogni volta stupito.
Ogni tanto mi piace qualche parolina un po' spinta, così come altre volte adoro ascoltare i nostri respiri in silenzio.
Mi piace che mi faccia sentire Donna.
Mi piace sentirlo mio, e sentirmi sua.Miami International Airport
Ore 7.30.Aspettiamo il nostro aereo, c'è tanta gente forse anche troppa,in effetti Miami è un paradiso.
Dopo un'ora siamo ancora qui, facciamo la fila per prendere i nostri bagagli e ci avviamo verso l'aereo.
"Ciao mia bellissima Miami, mi mancherà la vita qui! "Saluta Lena quasi piangendo.
Ci sediamo ai nostri posti e attendiamo che l'aereo parta.Il ritorno è stato tragico per me, stavo vomitando , troppa birra di ieri forse!
E come se non bastasse, all'atterraggio stavo anche morendo, non avevo allacciato bene la cintura e ho sbattuto la testa vicino alla finestra.
Se questa è l'aria di Portland voglio ritornare a Miami!!"Benvenuti a Portland!"
Esclamiamo in coro.
Inizia la nostra nuova vita di merda, le domande del college che non sono ancora arrivate,chissà che fine faremo, devo trovarmi un lavoro, depressione, depressione,...MIAMI, CAZZO, GIÀ SEI SPARITA DALLA MIA TESTA?
All'uscita dall'aeroporto prendiamo un taxi, e sono la prima ad arrivare a casa.
"Mamma?? Mamma sono tornata dove sei?"
"Tesoro eccomi!"
Corre e mi abbraccia mi guarda e mi dice sempre le solite cose, che sono troppo magra, che mi vede cambiata.
"Mamma sono andata in vacanza,non a fare la guerra! "
"Lo so tesoro ma è che.. Stai crescendo così in fretta"
"Per una vacanza mamma?"
"No Holly, è arrivata la lettera del college l'altro ieri, io non l'ho aperta. Aspettavo te"Apro la busta e leggo nervosamente.
Dice che mi hanno accettato!Hanno visto i miei voti alti e le mie capacità, la mia bravura in matematica.
"Cioè non ci posso credere mamma! "
" Hanno scelto me! "
"È un college fantastico, il migliore forse!! Vado a chiamare subito le mie amiche! "
" Tesoro?"
"Si mamma?"
"Mi raccomando, scegli con il cuore, tutto ciò che fai, non riguarda solo il college, riguarda tutte le scelte che farai nella vita"
Annuisco e sorrido."Lena! "
"We che è successo? Ti sei dimenticata qualcosa a Miami? "
"No stronza"
"Metti la chiamata di gruppo e chiama Rose"
" Pronto ragazze ci siete?"
" Sono stata accettata alla Carrington!!"
" Beh? Come?Davvero? "dicono in coro
"Si ragazze! "
"Beh visto che ci siete tutte è arrivata anche a me la lettera di ammissione, ma alla Wester. Anche io sto aspettando quella della Carrington, non so se arriverà" ,il tono di Lena e molto nervoso.
Cala il silenzio.
Per un attimo tutte e 3 non sapevamo cosa fare, Rose non aveva ricevuto niente, Lena era stata accetta da un altro college,e io... beh io sono sempre l'eterna indecisa."Mancano ancora 20 giorni all'inizio del. College. Di solito possono anche mandarle 2 giorni prima ragazze, non ci demoralizziamo! "cerco di essere più positiva possibile.
" Va bene ragazze io vado a disfare la valigia, dopo ci sentiamo? "
" Certo a dopo! "
Riattacco.Le 02.30
Guardo il soffitto, non riesco a dormire un nervoso attraversa dentro di me, quasi scoppio in una crisi isterica.
Non mi ero mai immaginata, nemmeno lontanamente, di dovermi dividere dalle mie più care amiche, e Harry..... lui non ha fatto nessuna domanda.Prendo le cuffie e mi lascio trascinare dalla musica, la sola cosa che mi fa calmare,You and i, Story of my life, e quasi tutte le altre canzoni degli One Direction.
Ora sto bene.Se avessi una sola domanda a disposizione farei questa senza nessun dubbio.
Cosa devo aspettarmi dal futuro??E con questa domanda mi addormento, ovviamente, senza ricevere una risposta.
Ciao Ragazze, spero che questa storia vi stia piacendo!
Vorrei sapere cosa ne pensate, sto già scrivendo al nuovo capitolo!
Mi raccomando viste con le stelline!-ANNA-
STAI LEGGENDO
●|Love to love you |●
FanfictionOcchi. Quei maledetti occhi mi fottevano sempre. Ci facevo l'amore solo a guardarli. #UnaStoriaCheViTravolgera' #Harry_Holly_Liam