Pov Liam

31 15 1
                                    



Certe volte hai bisogno di partire, di cambiare prospettiva. Ma non sempre capisci di aver bisogno di cambiare prospettiva perchè beh.. devi cambiare prospettiva per capirlo. E’complicato.
Apri gli occhi. Che cosa vedi? Altre possibilità? Questa nuova visione ti dà più speranza? L’obiettivo è questo. Anche se non sempre funziona così. A volte cambiare prospettiva ti fa solo vedere quello che hai perso.
Basta una persona,solo una, ed in un momento cambia la tua vita per sempre, cambia la tua prospettiva, colora il tuo pensiero. Un momento può costringerti a riconsiderare tutto quello che credi di sapere. Sai chi sei? Capisci cosa ti è successo? Vuoi vivere in questo modo?
E’ una di quelle cose che la gente dice: non puoi andare avanti finchè non hai lasciato andare il passato. Lasciarlo andare è la parte facile. E’ l’andare avanti che è doloroso. Così a volte lo combattiamo, cercando di mantenere le cose uguali. Anche se le cose non possono restare uguali. Ad un certo punto devi solo lasciar andare, andare avanti. Perchè non importa quanto doloroso sia, è l’unico modo in cui cresciamo.
E io non voglio uscirne, voglio stare male soffrire sbatterci mille volta la testa, ma io ho bisogno di capire.
Mi sono promesso che davvero ora non la cercherò.
Non saprà niente più della mia esistenza, non ci incontreremo mai più, ma non perché voglio dimenticarla, perché so che sarà impossibile.. Ma solo per lei, si lei, così si renderà conto nel suo cuore cosa c'è.
So che ci rivedremo presto.

●|Love to love you |●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora