Nuove amicizie

233 22 4
                                    

Entrammo dentro e ci sedemmo in un tavolino con i tre ragazzi di fronte a noi.
Clare: "Voi siete maggiorenni, giusto?"
Paul: "Si, abbiamo 19 anni."
Clare: "Allora abbiamo la stessa etá."
Eley: "Da quanto tempo vivete qui?"
Jacob: "Da circa 3 anni. Ci siamo trasferiti qui per ordine del nostro capo branco, Sam."
Io: "E..Se la mia domanda non vi reca disturbo...Perché ha preso questa decisione?"
Jacob: "Nel paesino in piena campagna in cui abitavamo prima, avevamo spesso delle sgradevoli visite."
Eley: "Non mi dire che...."
Jacob: "Si...I vampiri si recavano spesso nella nostra zona(senza varcare il nostro territorio, a causa del patto) per acciuffare qualche animale e sfamarsi. Il problema, é che era difficile per noi continuare a far finta di nulla, sentendo il loro odore. Poi un giorno, é arrivato Jasper (il vampiro piú giovane della famiglia Cullen) che non ha rispettato il patto, a sua insaputa, varcando il confine. Anche se Jasper non lo sapeva, essendo appena arrivato, questo fatto ha provocato una grande rabbia in Seth, che l'ha ucciso staccandogli la testa. Adesso i Cullen sono in giro chissá dove, forse ci stanno ancora cercando dopo ció che é successo..."
Seth: "Ehi, cerca di capirmi! Sono il licantropo piú giovane tra noi!"
Paul: "Ragazzi, non siamo stati noi a infrangere il patto. Anche se un vampiro l'ha fatto, non significa che dobbiamo fare lo stesso. Altrimenti, qualcuno di noi potrebbe fare la stessa fine di Jasper varcando il territorio. Non che io abbia paura dei vampiri, ma sono molto forti e non vanno mai sottovalutati."
Seth: "Intanto Jasper ha avuto la sua lezione, come si meritava. E poi, secondo me noi siamo molto piú forti e molto piú attraenti dei vampiri eheheh. Comunque adesso basta. Ragazze, vorrei farvi una domanda. Chi é il capo branco tra voi?"
Clare: "Noi non abbiamo un capo branco. É una specie di democrazia la nostra!"
Tutti: "Ahahahah."
Eley: "Ehi ehi ehi! Aspettate...Mi é venuta un'idea! Che ne dite di andare a fare un giro tutti insieme in cittá? Ragazze, sarebbe magnifico, adesso che abbiamo trovato dei nuovi amici!"
Clare: "Uff...Di nuovo? Non potremmo fare qualcos'altro?"
Io: " Propongo di andare al cinema a vedere un bel film d'azione. Non mi piacciono i film troppo sdolcinati."
Seth: "Che coincidenza, nemmeno a me!"
Seth mi guardava con aria interessata e curiosa...Stava forse cercando di attirare la mia attenzione?
Quindi arrivammo al cinema, ci sistemammo e il film inizió. Io ero seduta vicino a Seth e a Eley, vicino a Eley c'era Jacob e dietro di noi c'erano Clare e Paul.
Dopo 20 minuti dall'inizio del film, Seth si avvicinó al mio orecchio sussurrando:
"Sembra interessante...A te piace?"
Io: "Si, i film d'azione e quelli del mistero sono i miei preferiti. Adesso peró basta, concentriamoci, sono curiosa di vedere come andrá avanti."
Seth: "Ok, come vuole lei, signorina", disse con un tono amichevole e simpatico.
Il film stava per finire, mancavano solo pochi minuti, quando all'improvviso lo schermo si spense e rimanemmo al buio. Tutti nella sala erano spaventati (tranne me, Clare, Eley e i nostri amici. Essendo licantropi non potevamo avere paura per questo). Qualcuno si mise ad urlare per lo spavento. Che cosa stava succedendo?

Farsy, Clare ed Eley  ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora