2

24 2 0
                                    















Mentre esco da scuola vedo la ragazza dell altra sera avvicinarsi  ha me "scu-Sami volevo...ringraziarti per l'altra sera.......grazie!" Urlo lei vedendo le sue guance rosse mi girai verso la bici  "tieni ". Gli diedi alla mano della carne secca "fa bene hai muscolari " vidi dei cuorici nei suoi occhi
"g-g-GRAZIE!" Urlo lei mentre se ne andò ad un certo momento sentii le voci delle persone "ho sentito che e stato in prigione " "Ha agreddito suo padre"
"Era in un gruppo di deliquenti " "ho sentito che il ragazzo nuovo ha pagato uno studente per farsi fare le domande " sinceramente non me ne frega un cazzo di cosa hanno da parlare di me.









"ma..ma PERCHÉ?!" Urlo il fantasma
"Non sono cavoli tuoi" il fantasma mi guarda stupito "lascia loro parlare quello che vogliono"
Fidi io sbuffando
" ma non ti importa? Loro parlano così male di te! oggi li ho sentiti mentire addirittura!"
Sospirai un altra volta sentendo il fantasma parlare
"Forse si ma" vidi il fantasma molto arrabbiato ma....non dovrei essere io quello?
"no qui c'è un malinteso Chan.." guardai il fantasma sembra triste ora...,ma i fantasmi possono essere bipolari? "sei con me ora quindi è tutto okay" il fanstasma guarda ha terra "grazie seungmin " Uscirono queste parole dalla mia bocca mentre il fantasma alzo lo sguardo ed incontro il mio
"Chan...stai morendo?" Mi disse lui
" non sei tu quello morto qui?" gli dissi mentre si giro guardando  il cielo "lo so sono l'unico morto qui ma l'hai detto come se fosse il tuo ultimo desiderio!" Davvero? Mi grattai il viso come nulla fosse
"Haha...HAHAHA!" Ma è lunatico? Perché ride così forte mentre guarda il cielo? "Chan lo sai... voglio che tutti sappiano la verità su di te " il fantasma di fermo ed mi guardò " ma il fatto è che sapere che io sono l'unico che lo sa è un po......AAAAAAAAAAA" urlo come se lo avesse appena realizzato che solo io lo vedo "CHE IDIOTA CHE SONO!" Ed infatti lo urlo "OGNUNO DI VOI! BANG CHAN VOLEVA SOLO RICEVERE UN GRAZIE COME REGALO! NON LO MAI VISTO COLPIRE NESSUNO SENZA UNA BUONA RAGIONE!"
Tutte le cose che volevo dire le urlo lui guardandomi negli occhi "E VERAMENTE GENTILE! ED IN PIÙ E BRAVO NEGLI SPORT!" mi misi la mano al viso guardando ha terra perché Lo stai facendo? "E VERAMENTE DI BELL ASPETTO! OGNI COSA DI LUI È UNA FIGATA!
"ED SONO L'UNICO CHE LO SA!" Smise di urlar sono sicuro che prima di me ci sono persone che provano quello che provo io

"nessuno ti sentirà" gli e lo ricordai alzando lo sguardo vedendolo "magari la ragazza che ti ha detto grazie lo sa!" Vedi il suo viso illuminarsi in un sorriso mentre i suoi capili volano ha causa del aria....non capisco perché mi piace il suo viso?,mentre cammino per i corridoi non ho mai pensato su questa cosa pensavo fosse naturale per le persone parlare male di me ha prima vista e le cose che dicevano su di me erano vere ma seungmin il fatto che tu abbia così tanta ssperanza su di me ma mi fa sentire sollevato Non ho mai realizzato che ho una persona che sta cercando di capirmi e così......così.....anche se sei un fantasma.












"Mangi così tanto!" Disse seungmin guardando la carne che cuoce nella pentola "ma tu prendi solo un tipo di carne all minimarket" prendo un altro pezzo ed lo metto in padella "oh aspetta...un altro pezzo!?" Disse lui mentre sto ha sentire parla molto, "ti ho vuisto mentre aiutavi la signora vicino alla cassiera! " era una vecchietta cosa dove fare lasciarla ha terra davanti hai miei occhi? "bang Chan sei il mio esempio di vita!" Mi guardò con le scintille negli  occhi "stai zitto..." sentii il fanstamsa ridere un sorriso così dolce "aah ti sto amando ancora di più ed di più" mi in pietrificai nessuno me lo ha mai detto "allora come la carne? E gustosa? Magari potessi magarmela" spostai il viso verso il basso ".....e buona" mentre sentii le mie guance infuocare,dopo aver finito mi misi in un angolo con telefono "non sembri un tipo da social" disse seungmin accanto ha me "sto vendendo del scarpe " il fanstamsa mi guardi starnuto "cosa?" gli e lo ripeto "scarpe " mi guardò ancora confuso "vendere?"

"Sto affittando  questa casa da qualcuno che conosco perché non mi importa dove vivo finché ho un tetto nella mia testa"

parla uno che ha mangiato un pasto abbondante *pensiero di seungmin *
"Aspetta...non dirmelo ma tu guadangni molto ?" Ed eccolo lo sapevo questa domandagli feci un piccolo sorrisetto "damn!" urlo il fantasma "sto cercando di tenerli ed non spenderli per me stesso" dissi mentre guardai il telefono
"Allora cos-AAAA " al improvviso mi urlo nell orecchio "bang Chan VOGLIO VEDERE QUESTO FILM!" Mi fece degli occhi da cucciole che brillavano più della sua stessa aura "ma non ci voglio andare da solo " vidi il suo sguardo sul piccolo schermo si avvicinò conil suo sguardo che mi fulmini, il d film che mi ha obbligato ad guardare e *la lotta tra six e stur * dei pugili ed adesso ci trovano al cinema

" ed due vaschetta di pop corn al caramello ed un du-un biglietto per six e stur" mi sbagliai ricordano che seungmin è un fantasma "anche ha te piacciono hai lo stesso gusto?!" Mi Fisso il fanstamsa, seduti sulle poltrone "so che non puoi però ti ho preso qusta vaschetta di pop corn" il fanstamsa Sembra a più felice che mai "okay" cerco di prendere la vaschetta ed "CI STO RIUSCENDO E QUESTO IL POTTTERE DELL AMICIZIA?!" Lo sentii urlare mentre alzo il pacco di pop cor che poi cadere ha terra prima....ha detto che gli mancava mangiare
"ma?!" Fui sorpreso nel vederlo mangiare i pop corn "sei più morto di me in questo momento " rise mentre il film ci distrae, alla fine del film ho dovuto sentire ad ogni scena solo i commenti di seungmin  è un anima ma parla più del diavolo mi giro verso seungmin che ha sua volta si giro "film magnifico" disse il fanstamsa ma poi aprii gli occhi guardando davanti ha lui " è il ragazzo che ti ha invitato ha giocare ha basket!" Davanti ha me mi ritrovo un ragazzino poco importante di ieri ragazzino da i Capelli biondi con carnagione chiara ed orecchìni neri all orecchie "....cosa vuoi?" Il ragazzo fece un sorrisetto "sono hwang hyunjin nell tuo stesso anno ed stessa classe spero ti ricordi di me!" il ragazzo si giro verso la mia destra come se avesse visto qualcuno "PUÒ VEDERDMI?!" Urlo il fantasma ma poi "c'è qualcuno seduto all tuo fianco?" Disse lui ed vidi il fanstamsa triste"non vedo nessun altro "non mi può vedere...!" Disse il fantasma "ho visto che parli da solo qualche volta" strinsi i denti "c'è qualche problema? Ti da fastidio?" Mi sta salendo la rabbia "pensavo che al inizio avevi il telefono Ma poi ho visto che non lo avevi magari sei quel tipo di persone che parla con il suo altro alto "
Vidi ancora quel sorrisetto stampato nella sua faccia "non serve che ti arrabbia sto solo chiedendo una domanda " Ha ragione " se te lo dire non mi crederesti"

" c'è Qualcun'altro che vive con te?".







Pov hyunjin

gli feci così tante domande fini allo svenimento
Ma mentre vado più ha vanti vedo una figura minuta trasparente di fianco ha lui per tre secondi ma poi sparii "chi è quello?" Dissi mentre poi mi fece entrare in casa ed comparii una persona
"Mi vedi?" Chiese la figura davanti ha me "Ma che!" Urlai io avvicinandomi ad quella specie di persona? "Cosa sei? Un fantasma?" Chiedi io ed la figura parlo "non propio sono un anima" Disse il fantasma con due grandi occhiolini da cucciolo...sbaglio o sembra un cane? "sono un po' preoccupato perché riesco solo ha vedere solo qui comunque piacere mio hwang hyunjin " .







POV SEUNGMIN

" dicono che gli spiriti le anime ed i fansatmi si possono mettere in contatto con una persona tramite dispositivi elettronici ed sopratutto dalla loro mente ". Mi sorpresi "wow ne sai molto hyunjin ! Spero che ci conoscere meglio tutti ed tre" ormai è passata due ore piene in qui io Chan ed hyujin parliamo "sono anche un modello ho fotografato ed messo in posa miglaiglia di volte...ed vendendo il tuo viso  Chan ti prenderebbero tutti come uno sfigato se nascondi la tua bellezza con questi capelli davanti alla faccia" adesso che ci penso è vero
"Se non lo sapevate sono anche un hair style....ed ho sempre dei prodotti con me" Tirò fuori dalla tasca una piccola cera "no" Chan capii ma io ed hyujin ci guardiamo come se avessimo già capito il piano " ti prego Chan!"  Lo implorai.










Il giorno dopo andiamo ha scuola ed lui con un nuovo taglio che lo risalta ancora di più "wow fra!" arrivo Felix che si unisse al gruppo  vidi tutti guardare Chan in tutta la sua bellezza le ragazze sbavargli dietro coem se l'altro giorno non morivano di terrore "sei molto popolare come vedo".









Ci ritroviamo sull tetto della a scuola mentre loro mangiando io flutuo "guardate" Feci una capriola "che ne dite se andiamo in paese oggi?"  Mi illumini i ricordi "SII!" Urlai mentre vidi Chan che stessé per rispondere ma poi "ok" saltiamo come dei pazzi
"non ti vedo però posso sentire la tua energia"
mi disse hyujin  ed in effetti non ha torto quelli come me noi anime possiamo trasparee la nostra presenza la puoi sentire ma non vedere lo fanno molti come me per stare vicino ha i loro cari.

Your Soul  // chanmin\\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora