Oggi è 18 novembre,domani è il compleanno della mia migliore amica,si chiama Chanel io ho 16 anni mentre lei oggi li compie.
Tutti e due amiamo tantissimo leutum siamo due fan dall' inizio e volevo fargli una sorpresa.
Gli avrei comprato i biglietti per il games week anche se è un po' lontanino da dove abitiamo ma non mi importava ,da Roma a Milano, per lei avrei fatto di tutto.
tra qualche giorno sarebbe iniziato , erano rimasti gli ultimi biglietti
T/n:Non possono sfuggirmi!sono gli ultimi due,giusti giusti per noi! domani è il suo compleanno, li darò alla festa.Dissi
La mattina seguente ero in ansia, anche se sapevo gli sarebbero piaciuti però avevo paura che non volesse ,visto che mi sono costati 3 paghette del bar, speriamo bene!e comunque si,lavoro al bar mi servono i soldi per eventuali progetti, mi pagano 20 euro al giorno, sono pochi ma infondo ho solo 16 anni .
Il compleanno è alle 14:30 al sushi.
12:30/
T/n:cazzo è tardi!
Mi sono alzata subito dal letto, so che ci avrei messo un botto a prepararmi , sono corsa in cucina è ho salutato mia madreM: buongiorno tesoro!
T/n: giorno mamma! secondo te come reagisce al regalo Chany?.
M:ti amerà più di prima te lo assicuro hahah.
T/n:haha lo spero!.
12:45/
Sono corsa in bagno mi sono fatto una doccia veloce , mi sono fatta la piastra per essere più carina, ho messo il profumo che lei amava , il 68 di soil de Janeiro e per finire mi sono vestita e truccata.Ho preparato la borsa e finito il bigliettino cercando di non spoilerare nulla .
(hihihi sono stata un po' cattivella, lo scoprirete più tardi.)
13:45/
È passato a prendermi un nostro compagno di classe ,si chiamava Alex, va dietro a Chanel dall' inizio delle superiori, ma non è il suo tipo e neanche il mio per carità.
Aveva i capelli castano chiaro racchiusi in un una cipollina abbastanza bassa (aveva i capelli lunghi tipo can yaman hahah)occhi verdi e era un maranzino che di profilo sembrava Villabanks che non è brutto ma lui non faceva per nulla per lei capitemi .
Da dove abitavamo noi il posto era lontano più o meno dai 30/45 minuti quindi stranamente (forse, e sottolineo forse)saremmo arrivati in anticipo.
Mentre ero in macchina Alex mi faceva domande a cui onestamente non avevo voglia di rispondere perché non erano affaracci suoi .Però a una risposi.
Alex: t/n ma mi aiuteresti a mettermi con lei ,lo sai che mi piace ,ma se mi dovesse rifiutare ci sei sempre tu giusto?!
Mi stava per caso provocando,mi palpava la coscia come se mi piacesse , mi stava venendo da vomitare,tra tutti dovevo scegliere proprio lui per andare alla festa, voglio scendere subito da questa macchina per fortuna mancavano solo 10 minuti all' arrivo,che per quella situazione erano tantissimi ,ma sarebbero passati in fretta. Nel frattempo io gli mollai uno schiaffo
Risposi
T/n:certo che... NO!come pretendi che io aiuti te brutto schifoso, come ti permetti credi che sia stato bello avere la tua lurida mano sulla mia coscia,giuro che te la farò pagare cazzo,1 e 2 cerca di trovare un altra ragazza, a cuor mio so che è stupenda ma né io né lei ti vogliamo , specialmente dopo questaSubito dopo il mio discorso molto cattivo, lo ammetto,arrivammo e per ultima cosa dissi
T/n: questa è l' ultima volta che ti rivolgo parola quindi ti saluto e in questa macchina non vedrai più una donna in vita tua ,se mai sarà nei sedili posteriori.Adesso smamma io entro dentro lontana da te te lo assicuro!
Lui triste mi ha risposto con due parole in crocie"dai aspetta.." ma io, nonostante lo avessi sentito ero già lontana e non avevo intenzione di tornare indietro a sentir balbettare un verme come lui ,non mi avrebbe più vista difronte a lui , l' ho giuratoContinua..
STAI LEGGENDO
LEU..NE SEI SICURO?
Romancet/n e Chanel ,due migliori amiche, si recano da Roma fino a Milano per il games week. Dopo un oretta circa incontrano LEUTUM, NICO e LOLLO .t/n aveva regalato il viaggio per Chanel visto che sapeva le piacessero anche a lei perciò ne ebbe l' occasi...