C'era anche un amica della ragazza di Nico ,non mi stava simpatica era innamorata di leu .
Cazzo e se me lo rubano
Non ci voglio pensareÈ arrivato il turno di Nicla(la ragazza di Nico)doveva fare un obbligo alla persona che usciva .
La bottiglia si sta fermando su Nico e poi è finita su Eva ,quella puttana non deve provarci.Nicla:Eva ti obbligo a baciare leu!
Lei piano piano si è alzata raggiungendo le labbra di leu,
Voglio solo che muoia (no insulti è solo per la storia)si stanno limonando.si sono staccati finalmenteT/n: ma che cazz.. Nicla lo sai..
Sono rimasta immobile con una faccia che letteralmente diceva aiuto,avevo le lacrime agli occhiMi sono alzata e sono salita nella mia camera ,ho gli occhi lucidi voglio piangere...
Ho sentito che qualcuno è entrato e mi ha abbracciato, è nico mi è venuto ha dire che Nicla chiede scusa per il fatto che è successo ma non risolve nulla,poi LEU...non me lo sarei aspettata
N: bimba,non piangere,leu non sta bene,ci è rimasto di merda che te ne sei andata, è dispiaciuto penso che sta venendo.. mi dispiace cucciola
È sceso prima che LEU salisse
Mi ha dato un bacino,ne ero felice mi aveva rallegrato un minimoL:t/..
T/n:no ..non parlare...
L:T/N!
T/n:NO LEUTUM! Vaffanculo
Sono uscita di corsa e sono entrata in bagno cercando di coprire le mie lacrime, in questo momento non ho voglia di sentire nessuno apparte Lollo Chany e Nico , Evaa è stata una merda
LEUTUM POV'S
Oh combinato un guaio, l' ho fatta piangere,la persona che amo sta male per me,sono un mostro,mi ha mandato ha fare in culo.
Ho provato a fermarla dal braccio ma è stato impossibile voglio piangere..
Io mi sono pulito subito dopo che si è staccata anche se il limone è pronto durato 5 minuti, è stato questo il problema.
Fine leutum POV'S
Sono tornata in camera e mi sono addormentato mentre piangevo
Skip time
La mattina dopo ho trovato leu nel mio letto, anche perché non ho collegato che siamo in stanza insieme.
Ci siamo svegliati,io l' ho ignorato ,gli ho fatto capire che volevo chiuderla li , voglio essere solo amica , cercando di non litigare altre volte
LEUTUM POV'S
Ho capito che non voleva più frequentarsi , l' ho letto nei suoi occhi, proverò a renderti di nuovo mia, cara TN .
Mi ignora ,non mi ha detto niente, neanche un buongiorno se io gli parlo lei se ne va .
Fine leutum POV'S
A colazione mi sono seduta vicino a Nico ,era il mio migliore amico, voglio stare con lui , avrei ascoltato solo lui in questo momento.
Ho messo le cuffie e ho messo la mia playlist,ho iniziato a piangere mentre mangio ma non ciò dato peso nonostante tutti mi stanno guardando.C:t/n tutto apposto?!
Leu:ho combinato un casino...
Si leu hai combinato un casino
Ci siamo andati tutti a preparare per andare al games week,io avevo un piccolo problema,mi da fastidio il casino quindi dovevo avere qualcuno accanto ma non so chi .. chi vuole venga fa nulla...
STAI LEGGENDO
LEU..NE SEI SICURO?
Romancet/n e Chanel ,due migliori amiche, si recano da Roma fino a Milano per il games week. Dopo un oretta circa incontrano LEUTUM, NICO e LOLLO .t/n aveva regalato il viaggio per Chanel visto che sapeva le piacessero anche a lei perciò ne ebbe l' occasi...