EP. 11 - "La forza del duo"

2 0 0
                                    

CHRIS: Lalalalalala.

*I cameraman entrano nel bagno*

CHRIS: Se tu lo vuoi, tu lo sarai, una di noi. *si depila* WINX. *si gira* Oddio. Uscite subito da qui!! *chiude la porta del bagno*

*a few moment later...*

CHRIS: Spero non abbiate visto nulla.

*CONFESSIONALE*
CHRIS: Che cameramen incompetenti avete scelto? Non ho parole.
*FINE CONFESSIONALE*

CHRIS: Veniamo a noi. Nello scorso episodio, i nostri ultimi cinque concorrenti si sono trovati a Palermo, in Sicilia. Si sono affrontati in due sfide: la prima nella spiaggia famosissima di Mondello, alla ricerca di una chiave che facesse partire almeno un motoscafo e dirigersi presso la fontana della sirenetta. E' stata Renata a trionfare e ad ottenere un vantaggio nella sfida successiva. Seconda sfida svoltasi davanti al Teatro Massimo: si trattava di un "Conosci Palermo?", una serie di domande sulla storia di Palermo, dove a trionfare è stata Francesca che si è subito diretta verso i Quattro Canti, ma nulla da fare per lei, poiché Dario è riuscito a fregarle il primo posto, vincendo l'immunità. Raffy stava rischiando di brutto di uscire, ma mi sono arrivati dei video di Francesca, presa in momenti di imbroglio ed è stata proprio lei ad essere squalificata. Sono rimasti solo in quattro. Dove andremo oggi? Lo scopriremo insieme.

*Fuori onda:
CHRIS: Dove sono gli altri incompetenti di cameramen? Fateli fuoriiii!

*SIGLA*

*PRIMA CLASSE: Dario, Raffy

*Dario si sofferma sul bancone e prende un caffé*

DARIO:  Caldo. Mi raccomando, caldo. Odio il caffé freddo.
RAFFY: Devo parlarti.
DARIO: Posso bere il mio caffé in pace prima?
RAFFY: Vai, fai pure.

DARIO: *prende caffé e lo beve* Mh... *sputa* Bleah. Avevo detto caldo. Incompetenti! No. Non ne voglio più. Un succo di frutta.
RAFFY: Non credi di essere un po' troppo aggressivo?
DARIO: Naaah. Così vanno trattate queste persone.

*CONFESSIONALE*
DARIO: Che schifo il caffé freddo. Vomito tutto.
*FINE CONFESSIONALE*

DARIO: Cosa volevi?
RAFFY: Perché hai voluto me qui in prima classe?
DARIO: Oh beh, ma è semplice!
RAFFY: Dimmi
DARIO: Non vedi come quei due lì sono affiatati?
RAFFY: Marco e Renata, ovvio che li vedo.
DARIO: Una bella alleanza tra noi, momentanea, per dividerli e arrivare facili alla semifinale a tre, ci vorrebbe.
RAFFY: Mh...pensi funzionerebbe?
DARIO: Ovviamente, mia cara. *occhiolino*
RAFFY: Ci sto!
DARIO: Perfetto!

*CONFESSIONALE*
RAFFY: Vi pare che sono scema? So benissimo che ha tradito Alice e Nicholas e lo farà anche con me. Sono abbastanza sveglia. Voglio proprio vedere se vorrà realmente arrivare alla finale a tre con me.
*FINE CONFESSIONALE*

DARIO: *beve succo* Ok, questo si può bere! Vuoi?
RAFFY: No, grazie! Vado a farmi fare un massaggio, devo rendermi pronta. *si allontana*
DARIO: Certo, preparati pure. *sorrisino*

*CONFESSIONALE*
DARIO: Raffy è molto tosta, una degna rivale, ma devo averla dalla mia parte o se no Renata e Marco ci faranno fuori, quindi...cara Raffy, sii pronta!
*FINE CONFESSIONALE*

RAFFY: Oh, sii che bel massaggio. Rendetemi molto flessibile per la gara di oggi.
DARIO: Poi me ne faccio fare uno anch'io.
RAFFY: Vai pure.
DARIO: Qui sono incompetenti come al bancone del bar?
RAFFY: No, assolutamente no.
DARIO: Allora poi me lo faccio fare.

*CLASSE ECONOMICA: Renata, Marco

RENATA: Sono un po' preoccupata
MARCO: Per cosa?
RENATA: Dario ha voluto con se, Raffy, in prima classe. Perché?
MARCO: Non saprei
RENATA: Ma Marco, sono stati acerrimi nemici fino ad ora. E se la porta con se in prima classe? Qui mi puzza qualcosa.
MARCO: C'hai pure ragione!

A Tutto Reality: Il Bel PaeseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora