EP. 8 - "Con le proprie forze"

2 0 0
                                    

CHRIS: Bentornati cari telespettatori in un nuovo fantastico episodio di questo meraviglioso show, condotto dal sottoscritto ehehe. Nello scorso episodio, ci siamo ritrovati a Bologna. Le due squadra hanno dovuto affrontare due sfide: la prima era un "scatta la foto con dei passanti", il loro compito era quello di cercare minimo tre persone e scattare delle foto con loro davanti alla Fontana Del Nettuno, una volta fatto ciò dirigersi verso di me e consegnarmi le quattro foto, la sfida è stata vinta dai Gesti Ostili che hanno vinto il vantaggio di una corda e delle imbracature; la seconda parte della gara consisteva nel superare centinaia di gradini all'interno della Torre degli Asinelli e arrivare in cima, provando a scendere dall'esterno. Nonostante i gesti avessero il vantaggio, a vincere sono stati i mandolini. Dopo aver scoperto la vera identità di Alice, Raffy e Davide si alleano per buttarla fuori, questo ha portato ad un pareggio durante la cerimonia di eliminazione tra Alice e Davide. Questi due hanno affrontato una sfida di spareggio e Dario L, per mandare a casa Alice l'ha fatta perdere propositamente ed è stata quest'ultima ad uscire.

CHRIS: Ve lo spoilero adesso. Oggi inizierà la gara tutti contro tutti. Le squadre si scioglieranno e come si comporteranno da singoli, i nostri viaggiatori? Lo scoprirete tra poco.

*SIGLA*

*PRIMA CLASSE: Mandolini scordati*

MARCO: Ehi Renata, come va?
RENATA: Mah, tutto bene!
MARCO: Sono felice che tra noi è tutto ok
RENATA: Sì, anch'io. Però mi dispiace che Lorenzo non sia più presente, potevamo essere un trio
MARCO: Lo so, ma sono sicuro mi avreste escluso
RENATA: No, non lo pensare
MARCO: Sì, voi una bella coppietta ed io il terzo incomodo
RENATA: Dai, non dire così

*CONFESSIONALE*
MARCO: Sono dispiaciuto che Lorenzo è uscito dalla gara. Ho capito che Renata è una brava persona. Molto carina.
*FINE CONFESSIONALE*

NICHOLAS: Quei due si stanno avvicinando sempre più. *si sente ignorato* Oh, ma con chi sto parlando? *Tira un gomitata a Francesca*
FRANCESCA: Oh, scusa ma stavo messaggiando coi miei fans. Sono così carinii.
NICHOLAS: Basta pensare ai social, riesci a pensare alla gara?
FRANCESCA: Ma certo!
NICHOLAS: Le squadre si scioglieranno presto ed io te dobbiamo cercare di...
FRANCESCA: Oh, andare in finale, naturalmente. *occhiolino*
NICHOLAS: Già.

*CONFESSIONALE*
FRANCESCA: E' naturale che io arrivi in finale, tutti vedranno chi è Francesca. Un bacio miei followeerss. *manda bacini alla camera*
*FINE CONFESSIONALE*

RENATA: Guarda che bel paesaggio che c'è fuori.
MARCO: Molto, molto bello.

*Nicholas passa davanti ai due*

NICHOLAS: Oh, ma che bella coppietta.
RENATA: *fissa male* E tu cosa vuoi, adesso?
NICHOLAS: Siete proprio una bella coppia, eh. Io sono gentile e tu ti comporti così? Non è carino, Renatina.
RENATA: Siamo solo amici. Io sono già impegnata.
NICHOLAS: Oh giusto, con quella specie di musicista ahahahaha.
RENATA: Non è una specie di musicista. LO E'. *Si avvicina a Nicholas per prenderlo a pugni*

MARCO: Renataaa. *la ferma*
RENATA: Lasciami Marco, lo prendo a schiaffi.
MARCO: Calmati, non perdere tempo con lui.
RENATA: *respira* Giusto! Ringrazia Marco per avermi fermata.
NICHOLAS: Certamente aahaha. *si allontana*

*CONFESSIONALE*
RENATA: Giuro che quello lì uscirà presto.
*FINE CONFESSIONALE*

RENATA: Sai benissimo chi dobbiamo fare fuori in caso di sconfitta
MARCO: Sì, sto con te, stai tranquilla!

NICHOLAS: Peperina quella Renata
FRANCESCA: Ovvero?
NICHOLAS: Lasciamo stare vah.
FRANCESCA: Comunque sì, non si è permessa di farmi delle fotografie. Svergognata!
NICHOLAS: Ah. Le fotografie. Certo.

A Tutto Reality: Il Bel PaeseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora