✮ chapter three
⇢ ˗ˏˋ wild brunch࿐ྂ↳ ❝ [ 𝔢𝔭𝔦𝔰𝔬𝔡𝔢 𝔱𝔴𝔬 𝔰𝔢𝔞𝔰𝔬𝔫 𝔬𝔫𝔢 𝔭𝔞𝔯𝔱 𝔬𝔫𝔢 ] ¡! ❞
Vi starete chiedendo cosa ci faccio in piedi così presto. La verità è che non sono mai andata a letto. Perché perdere tempo a sognare quando la vita vera è più interessante?
Cosa c'è di più bello che passare una domenica ad oziare? Leggere il giornale a letto, sorseggiare del caffè, mangiare un uovo strapazzato...
A noi dell'Upper East Side non piace oziare. La nostra colazione è il brunch. E la facciamo con champagne, vestiti eleganti e centinaia di amici. E nemici.Il padre di Pearl e Chuck, Bart Bass, ospita il brunch annuale per la sua fondazione. Tutti quanti sono invitati. Beh... non proprio tutti.
Esattamente. Oggi ci sarebbe stato il famosissimo brunch dei Bass. Questo significava che tutti cuochi stavano preparando da mangiare. Fortunatamente io e Chuck vivevamo in un appartamento lontano dalle cucine, che ci permise di non sentire il baccano.
Quando decisi di alzarmi dal letto scoprii di non essere sola. C'erano Nate, vestito come la sera precedente, con una camicia stropicciata e quasi completamente aperta, sul divano e Chuck, sul letto con due troiette. Suonò un telefono. Era quello di Nate, che fortunatamente lo svegliò. Andai in bagno per non ascoltare la conversazione e quando tornai trovai Chuck, Nate e le due ragazze in piedi. "Buongiorno!" esclamai vedendo le due andarsene. "Oh ciao Pearl" mi salutò Nate "Sorellina. Buongiorno".
"Chuck sei consapevole di essere inguardabile con quel coso sull'occhio?" dissi guardando disgustata il punto dove Humphrey gli aveva tirato un pugno "Stai zitta" ed alzai gli occhi al cielo "Quel tipo ti ha centrato in pieno! Mai provarci con chi ha fratelli" disse Nate ridendo a mio fratello "Se sapessi come si chiama, lo cercherei e lo ucciderei" parlò Chuck mentre versava dell'acqua in un frullatore.
"Ah perché uccidi le persone adesso?" gli chiesi ironicamente "Vuoi strangolarlo con la sciarpa?" esclamò Nate lanciandogli addosso la sua sciarpa preferita "Non prendere in giro la mia sciarpa. È il mio marchio" e mise della polvere verde nell'acqua. Credo che stesse facendo un frullato post-sbornia. Che schifo. "Era per dire. La sciarpa assassina. Non è minaccioso" "Mi ha colpito prendendomi alla sprovvista. Te l'ho detto" "Avete finito?" domandai io.
STAI LEGGENDO
ART DECO, nate archibald
Fanfic❛ you're so art deco, out on the floor ❜ ▬▬▬▬▬▬▬▬ 🕯️ ⋆ ˚。⋆౨ৎ gossip girl - tv serie ❪ nate archibald x fem!oc ❫ season one - season ? @heartmadelyn_