'Cosa è successo veramente?'
Io ero tutta rossa e mi sembra che tutto intorno a me ci sia un buco nero sento la vista tornare mentre sento qualcuno scuotermi e noto che non è huda ma è una persona di bell aspetto con I capelli neri come il carbone dei begli occhi e sento un suono provenire dalla sua bocca e mi rendo conto che è Faster lo abbraccio di colpo è sento il calore di una profonda amicizia mentre sono tra le sue braccia quasi fratellanza... ecco si questo è il termine giusto, inizio a piangere e quando mi calmo si saranno fatte le 2 e allora inizio a raccontare la vicenda quella di questa mattina .
Allora Andre ha detto dubbioso 'Marco si comporta così perchè lui con le ragazze è abituato ad averle tutte e soprattutto subito..' huda invece era arrabbiatissima aveva la mandibola serrata e sembrava stesse per esplodere...
Poi inizio a raccontare la vicenda di stasera ma huda mi blocca e fa cenno a me e Faster di seguirla.
Arriviamo in uno stanzino vicino alla lavanderia dove vedo ci sono dei controlli per le telecamere..
Ci sono 3 telecamere 1 in cucina 1 nel salotto e 1 all entrata la telecamera riprendeva tutta la cucina e allora li videro tutte e due le vicende 'mi ero dimenticata di questi affari' spiega huda.
Andrea era arrabbiato e sbalordito ma disse ' non c'è nulla da preoccuparsi chiederò a marco se gli piaci ma non ve lo riferirò perché è uno dei miei migliori amici' disse stringendo i denti .
Mentre si metteva le scarpe mi parlava di come si atteggiava, faceva, viveva, e si divertiva marco.. ma di punto in bianco mi chiede: 'ti va di venire a mangiare un gelato con me domani pomeriggio?' Io rispondo immediatamente di sì perché avrei voluto fargli molte domande e mentre mi preparavo una lista mentale lui esordì con questa frase molto paurosa 'ti devo dire una cosa...'
Li sbiancai immediatamente.
Ma mi assicura che non è nulla di brutto così vado a dormire abbastanza serena.◇Skip time◇
Oggi è il mio primo giorno di università ho mooolta ansia visto che sarò tra le più piccole del corso...
Mi vesto cosìe sulle cuffie metto la canzone Ric flair che mi da molta carica..
Sono brava e quindi non devo temere nulla continuavo a ripetermi.
Mi avvio con un taxi all accademia e dopo soli 20 minuti siamo arrivati.
È bellissima da fuori ma non perdo tempo e guardo direttamente il mio orario e noto che avrei avuto 5 ore giornaliere più ovviamente lo studio a casa.
Sono una secchiona hahaha quindi mi divertii molto a lezione anche se notai molte persone che mi fissavano forse per il mio viso da 15enne? Ebbene si mi ero sviluppata del tutto ma avevo la faccia di una quindicenne sebbene avessi 2 anni in più ...
Finiscono le lezioni alle 3 del pomeriggio spezzate da una pausa pranzo.
Mi dirigo verso il parcheggio della scuola in modo da chiamare un taxi ma appena provo a chiamarne uno sento delle braccia prendermi per i fianchi e mettermi di peso sopra una spalla inizio a picchiare la schiena del tipo con le mani ma sospetto che gli facessi solo il solletico visto i muscoli anche se per una donna ne avevo parecchi visto che pratico boxe tre volte a settimana da quando ho tredici anni.
Lui lo sente e ride quindi mi dice 'sono Andrea scema'
Allora inizio a borbottare cose senza senso
Poi mi carica in macchina e mi porta verso una gelateria a detta sua buonissima.Angolo Autrice
Sorpresa!
Vi lascio con questo dubbio!
Il prossimo capitolo sarà cruciale.
Vi lascio tanti baciiii🩷
STAI LEGGENDO
Sono una trama che non capirai mai
FanfictionAurora è una ragazza che per scappare da tutto si trasferirà in un paesino della Toscana, colei che non crede nell'amore troverà lì la sua anima a gemella?