Uff sempre la solita storia, mia mamma si lenta della mia situazione scolastica ma a me sembra andare più che bene per essere in quarta superiore.
Cioè sinceramente ho tutto sopra il nove a parte behhh mate ma comunque ho la media del 7 nulla di che...
Urla mamma sfogati non c'è la faccio più se la mia gemella prende sei è contenta se lo prendo io il sei mi scanna di brutto. Voglio scappare da questo inferno tutti pensano che io sia una santarellina del cazzo ed è la verità ma sono anche una molto testarda e ironica.
Sono arrabbiatissima per questo ho deciso di iscrivermi all'università anche se ho solo 17 anni... ma i miei rendimenti scolastici lo permettono e anche se dista cinque ora da quella che io non reputo casa mi offriranno l'alloggio poi troverò un lavoro per essere autosufficiente.
Questo era il mio piano iscrivermi all'accademia delle belle arti di Firenze e fare la fotografa in qualche modo, o situazione.Skip time (1 mese)
È tutto pronto faccio colazione con latte e cereali e mi vesto
Poi parto accompagnata da mia nonna alla stazione la saluto e finalmente scappo da questo inferno.
Arrivo in ritardo di ben mezz'ora in stazione a Firenze erano le una e quaranta poi presi un taxi e mi avviai verso Villanova il paese dove abiterò per i prossimi sei anni.
Sono eccitatissima e il paese è bellissimo.Spazio Autrice
È la mia prima storia pietà
Ma io mi sono letteralmente innamorata del protagonista maschile che forse avete intuito chi è?
Vi lascio col dubbio
Vi aspetto al prossimo capitolo!
Scusate per il capitolo corto
STAI LEGGENDO
Sono una trama che non capirai mai
FanfictionAurora è una ragazza che per scappare da tutto si trasferirà in un paesino della Toscana, colei che non crede nell'amore troverà lì la sua anima a gemella?