Primo giorno

36 2 9
                                    

•allontanati subito da lei•

"Laura svegliati che siamo in ritardo!" urlò mio fratello dallo stipite della porta.

"Dai Scott altri 5 minuti" sussurrai mettendomi il cuscino in testa.

"No muoviti c'è stiles che ci aspetta nella Jeep" dopo questa frase sentii un clacson e lì mi accorsi di essere veramente in ritardo.

Mi alzai di corsa dal letto precipitandomi in bagno, dove mi truccai con un po' di mascara, correttore e blush, alla velocità della luce passai la piastra sui miei capelli castano chiaro per poi scegliere cosa indossare per il primo giorno di scuola.
Tra i milioni di vestiti che si trovavano nel mio armadio optai per un paio di pantaloni della tuta grigi e una maglietta crop a maniche lunghe, aggiungendo qualche gioiello e il mio amato orologio.

Scesi di corsa le scale e incontrai scottino fare colazione, io non avendo tempo rubai un pancake a mio fratello dando un bacio sulla guancia a mia mamma, Melissa, prendo lo zaino ed esco di corsa fuori salendo nella jeep di stiles rubando il post...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Scesi di corsa le scale e incontrai scottino fare colazione, io non avendo tempo rubai un pancake a mio fratello dando un bacio sulla guancia a mia mamma, Melissa, prendo lo zaino ed esco di corsa fuori salendo nella jeep di stiles rubando il posto davanti a Scott.

"Ei Laura come va?" mi chiese il moro.

"Stiles!!" lo abbracciai. "Molto bene tu?" chiesi cordialmente.

"Beh diciamo che me la cavo, emozionata per il primo giorno di scuola?" domandò mentre Scott prese posto nei sedili posteriori.

"Diciamo di sì, ora parti che non vedo l'ora" detto ciò mise in moto la macchina e partimmo.

Durante il tragitto di circa 10 minuti ascoltammo la playlist di Stiles cantando come 3 deficienti.
Scendemmo dall'auto e l'ansia era più che altro perché non avevo amici oltre a Stiles e mio fratello, per cui mi trovai un po' spaesata.

"Laura, oggi io e Stiles abbiamo pensato di farti conoscere i nostri amici, dato che tu.. beh non ne hai" evidentemente se ne era accorto che non ero a mio agio.

"O MIO DIO DICI SUL SERIO?" urlai iniziando a saltellare per poi abbracciarlo.
"Grazie grazie grazie mi avete salvato la vita" dissi mentre abbracciavo anche Stiles.

Si misero a ridere entrambi della mia reazione e non persero tempo ad avviarsi verso il loro gruppo.

"Ciao ragazzi, volevo presentarvi mia sorella" iniziò Scott.

"Ciao piacere Lydia, che bello stile, tu sarai la mia migliore amica!" mi disse la ragazza dai capelli biondo fragola. Cavolo ora ho capito perché Stiles è innamorato di lei.
Sorrisi a quell'affermazione.

Si avvicinò un ragazzo alto e abbastanza muscoloso, aveva i capelli sul biondo e gli occhi marroni.
"Scott dove tenevi nascosto un bocconcino come lei?" sbarrai gli occhi, ero abbastanza scioccata, e lo guardai con una faccia al quanto disgustata.

"Theo allontanati subito da lei" sputò acido mio fratello, mi girai verso di lui e gli sorrisi e lui ricambiò.
Io e Scott abbiamo sempre avuto un rapporto da fare invidia. Quando i nostri genitori si separarono, lui c'era sempre per me e io per lui, da quel momento siamo diventati inseparabili.

"Ei io sono Malia!" mi disse una ragazza molto carina per i miei gusti, aveva i capelli corti fino alle spalle.

"Sai che sei bellissima" le dissi rivolgendole un sorriso, che lei ricambiò istantaneamente.

"Io sono Kira" era una ragazza cinese o giapponese, non me ne intendo di nazionalità, però anche lei era particolarmente bella.

"Ei ciao, io sono Liam" si rivolse a me un ragazzo biondo, occhi azzurri e alto, non era come il ragazzo di prima, theo mi pare, era più carino e simpatico.
Gli rivolsi un sorriso amichevole.

"Io Hayden, la ragazza di Liam"
O mio dio, questa è la tipica ragazza gelosa e invidiosa di tutti gli esseri femminili che si avvicinino al suo tipo, mamma mia stai tranquilla non te lo mangio, c'è manco fosse chissà chi, poi era anche brutta se devo dire. Mi dispiace per Liam.
Pensai. Le feci un sorriso falso e poi alzai gli occhi al cielo.
Io odio dal profondo del mio cuore queste persone e non capisco cosa se ne faccia la gente.

"Io sono Mason e lui è Corey" erano due ragazzi, si tenevano per mano, forse sono una coppia, non stanno nemmeno male insieme.

In quel esatto momento suonò la campanella, salutai tutti ed entrai per andare a prendere il mio orario e armadietto.

Entrai in classe e come prima ora avevo chimica.
Odio chimica, a meno che io non voglia diventare il piccolo chimico a cosa diavolo mi può servire?

Scelsi il mio posto che ovviamente era verso le ultime file, appena mi sedetti entrarono Liam, Hayden, Mason e Corey. Non credevo fossero del mio anno.
Gli ignorai anche se mi accerchiarono. Liam e Hayden erano difronte a me, che lei non smetteva di lanciarmi occhiatacce, Mason e Corey invece erano dietro di me, in ultima fila che, invece, mi tenevano sotto controllo.

»»———— ★ ————««

Finalmente c'era l'ora di pranzo.
Andai dal mio armadietto e in fine cercai Scott e Stiles per andare a mangiare. Entrai in mensa e li vidi insieme ai miei nuovi amici che mi dissero di sedermi con loro. Non persi un altro secondo che mi fiondai al tavolo.

"Bellissima, come è andato il tuo primo giorno?" mi chiese Stiles, il mio migliore amico.
Io e lui abbiamo sempre avuto un rapporto stupendo, sembravamo fidanzati quando fra noi non c'è mai stato nulla, anche se ho sempre avuto una cotta segreta per lui e da quando ha lasciato crescere i capelli penso sia aumentata.

"Abbastanza bene credo, voi?" nel mentre lo dissi Stiles poggiò il suo braccio intorno alle mie spalle, come sempre.

Nel nostro tavolo iniziò un dibattito su come fosse andato il primo giorno, su quale materia fosse la più odiosa e sul professore più antipatico.
Inutile dire che io non ho partecipato ma ho ascoltato attentamente e da quel che ho capito le giornate sono andate bene, le materie sono tutte odiose e i prof sono Harris e la Blake.

"Più tardi abbiamo gli allenamenti di lacrosse, chi viene?" prese parola il ragazzo affianco a me alla fine della discussione.

"Se le ragazze ci sono io vengo volentieri" dissi io con molta tranquillità dando un'occhiata di approvazione da parte di Stiles, che inutile dirlo mi fece un'occhiolino.

"Ormai mi conoscete, non c'è Lydia senza allenamenti di Lacrosse per cui, io ci sono!" esclamò la biondo fragola.

"Io gioco, sono obbligata ad esserci" disse Kira.
Dunque rivolgemmo tutti lo sguardo verso Malia che non aveva proferito parola fino ad adesso.

"Che c'è cosa avete da guardarmi? Ok vabene ho capito vengo pure io" sorrisi al pensiero che avremmo potuto conoscerci meglio.
Sorrisi anche perché pensai che avrei visto Stiles giocare e si ragazze lo ammetto, potrei avere una cotta per lui.

»»————- ★ ————-««

SPAZIO AUTRICE

Ciao bellezzeeeee, ecco il primo capitolo, non so se pubblicare capitolo dopo capitolo o pubblicare la storia quando sarà terminata. Lo scoprirete.
Se vi sta piacendo lasciate qualche commento per favore❤️

i due beta || Liam DunbarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora