interruzioni

10 1 9
                                    

••

"oh ehm.. nono" disse Stiles.
Io non sapevo cosa dire, ero troppo imbarazzata cavolo, Scott si starà facendo i film mentali ora.

"Ecco, volevo solo dire che andavo da Allison" replicò Scott anche lui in imbarazzo.
Gli rivolsi uno sguardo interrogatorio, poichè lui e Allison hanno rotto da qualche mese ormai.

"Ma non vi eravate lasciati?" domandai io.

"Eh sì ma non ci sarò solo io"

"Fate una festa senza di noi?" chiesi titubante.
Non so per quale motivo si ritrovino tutti a casa di Allison, tra l'altro senza di me e Stiles.

"Mh... ecco, no... però dobbiamo parlare per... dei litigi che sono successi all'interno del... nostro gruppo! Si" mi rispose. Mah non me la racconta giusta.

"Ah si è vero, Malia e Kira hanno litigato pesantemente -dice alzandosi dal letto lentamente- e io me ne ero assolutamente dimenticato, quindi mi sa che vado anche io" si intromette Stiles.
Scott iniziò a scendere le scale e prima di arrivare alla porta il mio "migliore amico" si avvicina a me.

"Non ti preoccupare nana, non scappo domani ne riparliamo" dice dandomi un bacio sfuggente sulle labbra.
Continuai a guardarlo finchè non scomparve appena girò l'angolo, sul mio viso c'era impresso un sorriso a 32 denti, sia per il nomignolo «nana» che per quello che successe qualche minuto prima.

Dato che era quasi ora di cena, mandai un messaggio a Scott.

a scottino🍪:
io mi ordino una pizza per cena, tu ne vuoi una?

da scottino🍪:
si ordinami una margherita e se non torno in tempo lasciala in forno che rimane al caldo

a scottino🍪:
ok perfetto, per che ora?

da scottino🍪:
fai per le 19:30, così poi riesco a portare la cena anche alla mamma

Spensi il telefono dopo aver reagito al messaggio con "👍🏻" di Scott e aver chiamato la pizzeria.
Nell'attesa mi sedetti sul divano a leggere un libro "The Truth Untold", che in questo periodo mi sta prendendo un sacco. (Trama: c'era una volta una città divisa, un amore indissolubile, una bugia da svelare. Ogni fiaba ha un lieto fine? In una città dilaniata dall'odio, i Red e i White vivono divisi. Alti cancelli separano i loro due mondi, almeno fino al giorno in cui il sindaco non decide di trasferire gli studenti della Red School alla White Academy, per far sì che le fazioni si mescolino e la tensione che ormai da troppo tempo imperversa si stemperi. È così che Isabella, figlia di una delle famiglie più influenti della città, incontra per la prima volta Kinan, il rappresentante dei Red. Kinan ha capelli rosso fuoco, magnetici occhi verdi e l'aria di uno studente modello. In lui e in tutti i Red, però, c'è qualcosa di anomalo. Il loro sorriso è forzato, la gentilezza innaturale, ogni gesto che compiono sembra nascondere un'ombra. Isabella, ostinata e coraggiosa, sarà la prima a scoprire il segreto terrificante che si cela dietro l'apparenza. Un segreto tanto pericoloso da essere in grado di sconvolgerle la vita. Tutto ciò in cui Issa ha sempre creduto crolla nell'istante in cui il suo sguardo incrocia le iridi color smeraldo di Kinan. In un'altalena di odio feroce e inaspettata vicinanza, i loro destini sono condannati a intrecciarsi in modo tragico e irreversibile. A legarli è una verità che aspetta da troppo tempo di essere raccontata.)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 28 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

i due beta || Liam DunbarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora