Allenamenti

18 1 13
                                    

ho interrotto qualcosa?•

Misi nell'armadietto i libri e quaderni che ormai non mi servivano più e andai verso il campo di lacrosse. Raggiunsi le ragazze sugli spalti.

"Hanno già iniziato" esclamò Lydia. Annuii e mi sedetti vicino a lei.
C'era anche un'altra ragazza che però non conoscevo, aveva i capelli lunghi e mori, un bel sorriso e una mascella ben definita. Rimasi a fissarla finchè non se ne accorse e si presentò.

"Io sono Allison" ecco, era lei la ex-ragazza di Scott, potevo immaginarmelo. Io non l'ho mai conosciuta perché non ho mai avuto l'occasione a differenza di mia mamma, che invece la conosceva molto bene. Sorrisi e mi presentai anche io.

"Io Laura, la sorella di Scott" lei annuì sorridendomi e continuammo a seguire l'allenamento.

C'erano dei ragazzi a destra vicino le panchine che facevano delle flessioni e, a sinistra, chi si riscaldava. Io ero concentrata sui ragazzi al centro che tentavano di fare goal. Erano tutti in fila e dovevano tirare uno ad uno, il coach voleva vedere se effettivamente i ragazzi si erano allenati durante le vacanze o se hanno mentito.
Io posso confermare che Scott e Stiles non hanno perso un giorno di allenamento, più che altro Stiles dato che era abbastanza scarso.

"È il turno di Liam" urlò la sua ragazza.

Cazzo ma stai un po' zitta gallina.
Pensai. Spero che Liam se ne renda conto di che tipo di ragazza si sia scelto.

Liam tirò e fece punto senza alcuna fatica, era davvero bravo cavolo, secondo me potrebbe diventare il nuovo capitano.

"UOO VAI LIAM!!" urlò di nuovo Hayden.

Giuro che se non sta zitta le strappo i due peli che ha in testa, è un allenamento che cazzo urli.
Pensai di nuovo. Sbuffai rumorosamente e Malia se ne accorse e mi lanciò uno sguardo interrogativo.

"Non capisco perché fa il tifo se siamo ad un'allenamento, mi da sui nervi, cos'ha da urlare?" sussurrai velocemente alla biondina che rilasciò una leggera risata.

"Anche a me sta sulle palle non ti preoccupare" sussurrò a sua volta.
Ridacchiai anche io e rivolsi nuovamente lo sguardo sul campo e vidi Scott e Stiles rotolarsi per terra ridendo a crepapelle, cosa c'era di così tanto divertente?

"Ma perchè ridono?" chiesi alle ragazze.

"Chi?" rispose Lydia.

"Scott e Stiles" risposi ovvia io.
Lydia e Malia si rivolsero uno sguardo veloce, fuggitivo, come se nascondessero qualcosa.

"Sono Scott e Stiles cosa ti aspetti da loro?" disse Allison ridendo.
Lasciai perdere e continuai a seguire l'allenamento.

»»———— ★ ————««

Mi stavo dirigendo verso gli spogliatoi maschili per tornare a casa con Scott dato che aveva la moto, quando sentii delle voci. Mi avvicinai lentamente alla porta per ascoltare.

"L'ho conquistata? Mi ha guardato tutto il tempo, se non l'avessi conquistata non avrebbe continuato a guardarmi" l'avevo riconosciuto.. era Stiles.

"Non lo so Stiles, secondo me guardava in generale" disse Scott.

"Beh in effetti eravamo in tanti, non puoi averne la certezza" era Liam questa volta.

"Ehi shh, sento qualcuno" sussurrò Scott ma non abbastanza che io non sentissi. Come diavolo faceva a sapere che oltre a loro c'era qualcun'altro se io non facevo rumore?
Pensai.
Uscirono velocemente guardandomi. Merda mi hanno sgamata.

i due beta || Liam DunbarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora