Gli occhi mi bruciavano, per di piu' non stavo trovando nessun'aggenzia, quando arriva un'tra chiamata. Curiosa, rispondo:
Chiamata:
???= Pronto, mi chiamo JYP, il capo della
JYP intraintement, posso parlarle.
Io= Oh, certo
stavo seriamente parlando con JYP, io adoro la JYP entraintement, sopratutto i dipendenti. Mi piace molto come lavorano, sono cosi' professionali essendo comunque giovanissimi.
JYP= L'abbiamo notata sa', e' veramente brava , nonostante abbia solo 15 anni. Ho una proposta, perche' non viene a fare una prova, un pezzo dei suoi, e vedremo in che gruppo collocarla.
Io= Certo, ne sarei onorata.
JYP= Perfetto, allora ci vediamo sabato mattina all'aggenzia, arrivederci.
Io= Arrivederci.
Salutai eccitata per poi sclerare appena chiusa la chiamata. Speravo con tutto il cuore che mi collocasse nelle black pinc, le adoro, sono bellissime, fortissime e simpaticissime. Per tutta la settimana mi esercitai per cantare il mio pezzo forte "social path" che canto insieme a LiSA, la mia migliore amica e l'idol migliore che abbia mai conosciuto.
Ok, apriamo una parentesi, nulla di tutto cio' e' vero, pero' dovevo mettere una canzone recente degli skz per la trama, e "social path" e' la mia preferita. Non insultatemi nei commenti PLS.
Sabato arrivo' alla velocita' della luce, e io mi sentivo preparatissima. Avrei spaccato e JYP mi avrebbe collocata in un gruppo fortissimo.Ho la preferenza per le black pinc, ma mi vanno bene anche gli altri. Arrivo a Seul col pullman in anticipo. Cerco con google maps l'aggenzia. Ci arrivo in perfetto orario. All'entrata un bodyguard, in modo cortese mi accoglie: «Ben arrivata Mike, puntuale come sempre. JYP era ansioso di vedere la sua performanse». Sicura risposi, mentre mi facevo accompagnare : «E io non vedo l'ora di mostrargliela». Salii sul grande palco, le black pinc si illuminarono e mi diedero sicurezza. «Buongiorno, per chi non mi conosce, io sono Mike e sono qui per fare un'audizione, spero vi piaccia.» conclusi e iniziai a cantare. Alla fine, la sala esplose, con tanto di standing ovation. Oltre alle black pinc notai che anche un'altro gruppo, mi guardava incantato senza smettere di applaudire. Era formato da 8 bellissimi ragazzi, erano ibridi, cosa mai vista. Notai poi, che un ragazzo un po' basso, che sembrava un pulcino, dalla codina gialla titti, con i capelli color crema, lunghi fino alle spalle, che sulla fronte pallida si aprivano in una frangetta adorabile aveva tra le mani un vassoio coperto da un telo. Sorrideva in modo tremendamente adorabile.
STAI LEGGENDO
My idols boyfriends
Fanfictionvedo mentre la scrivo contiene: relazione polisessuale *se sei contro non leggere* brawnies ibridi *ispirati ovviamente agli skzoo* cutagine da ogni parte *vero Felix?* e niente, vi lascio alla "storia"