(Un gruppo inasettato, ma piacevole)

8 1 0
                                    

JYP sorrise soddisfatto, sembrava gia' sapere dove mettermi. Infatti annuncio': «Mike, carissima, vedendo la mancanza di voci femminili belle come la sua in questo gruppo, ti colloco negli:...». La sala era in tumulto, e io avevo gia' abbandonato, rassegnata, l'idea delle black pinc. «Stray Kids!!!!, congratulazioni». Il gruppo formato dagli otto bellissimi ibridi esplose e sali' sul palco per festeggiarmi. Un ragazzo piuttosto robusto che sembrava l'incrocio tra un coniglio e un maialino mi abbraccio' tanto forte da stritolarmi. Il lupo se ne accorse e lo stacco' per poi scusarsi e abbraciarmi con piu' delicatezza. Il pulcino che avevo notato prima, con aria dolce e timida mi diede il vassoio e disse «Sono per te, se ti va, puoi mangiarli tranquillamente in camera». Aveva una voce profonda ma bellissima, che andava in contrasto con il suo faccino adorabile. «Oh grazie, sei molto gentile». Andammo nella mia nuova casa, era un'appartamentino molto carino. Il lupo fece gli onori di casa: «Io sono Bangchan, il mio nome vero e' Christofer, ma puoi chiamarmi Chan.». Tutti poi si presentarono: il coniglio bianco, fece un passo avanti composto «Io sono Lee Know, ma puoi chiamarmi Minho», poi si rimise al suo posto. Il quokka fece un passo avanti eccitato «Io sono Han Jisung, ma puoi chiamarmi semplicemente Han». L'incrocio tra un coniglio e un maialino fece un passo avanti «Io sono Changbin, ma puoi chiamarmi Binnie, e scusa se prima ti stavo soffocando. Sorrisi «Tranquillo non fa niente». Il cagnolino fece un passo avanti «Io mi chiamo Seungmin, ma puoi chiamarmi Minnie. Il pulcino, finalmente tremante fece un passo avanti «I-io, io mi chiamo Le-lee Yo-Yombok, ma puoi chiamarmi Fe-Felix,  ma se non vuoi chiamami Yombok non importa!». Lo rassenerai subito «Tranquillo ti chiamero' Felix, mi piace di piu'. Il furetto bianco sicuro e molto affascinante fece un passo avanti «Io sono Hyunjin, the prince Hyunjin, ma se vuoi puoi chiamarmi Jinnie». Dentro di me feci un sospiro di sollievo, pensavo fosse un ragazzo molto vanitoso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 03 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My idols boyfriendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora