Ciao pulcini, eccomi con questa notizia bellissima! So che alcuni mi seguono su ig o su TikTok, perciò forse già lo sanno. Ma per chi usa solo questo social, lo posto anche qui🤍
Sapete quanto io sia legata al Narratore, forse il più autobiografico tra i miei romanzi. Per tale ragione, sono immensamente felice di presentarvi la nostra prima Exclusive Edition in occasione del Festival del Romance che si terrà a Roma!Qualche dettaglio importante, però.
🌊 NON sarà disponibile in libreria, bensì acquistabile sul sito di @nola_sprayed_edges, che grazie ad una collaborazione con me e @garzantilibri ha realizzato questa edizione pazzesca!
⚓️ Il costo sarà di 23,00 euro. MA ci sono due modalità di spedizione:
1) ordinare il libro sullo shop online e ritirarlo personalmente al FRI, allo stand di Nola, senza pagare la spedizione.
2) ordinare il libro sullo shop online e farlo recapitare direttamente a casa vostra, pagando la spedizione. (Sono contenta che ci sia la possibilità anche per chi non verrà al FRI di averla, perchè so che molti abitano lontano)Ad ogni modo, soltanto ordinando il libro potrete avere la vostra copia assicurata (al FRI Nola porterà solo quelle ordinate, non ce ne saranno altre aggiuntive in vendita)!
⛵️L'edizione speciale è provvista di meravigliosi Spray Edges lungo i bordi, e a chi non potrà venire al FRI e ordinerà la copia con spedizione, arriverà anche un BOOKPLATE con una grafica SPECIALE AUTOGRAFATO da me!
Chi verrà al FRI, invece, potrà passare allo stand Garzanti dopo aver recuperato la copia e sarò felice di scrivere una dedica personalizzata (+GADGET annessi che porterò con me)!⭐️ ATTENZIONE! i preordini di questa edizione speciale CHIUDONO il 20 LUGLIO, perciò avete tempo fino a quella data per assicurare la vostra copia sullo shop di Nola!
Cosa dire se non che sono emozionatissima di vedere tra le vostre mani questa Limited Edition. Vi comunico già che non ci saranno altre ristampe e che si tratta di un'iniziativa creata appositamente per questo evento, perciò NON troverete questa edizione in nessun altro luogo in futuro. È un pezzo da collezione e sono totalmente innamorata!🫶🏻🤍
Inoltre NON saranno effettuate collaborazioni per questa edizione 🤍
E voi cosa ne pensate? Vi piace? Pensate di ordinarla? 🤍🌊
STAI LEGGENDO
Narratore di storie
RomanceDAL 17 OTTOBRE 2023 IN TUTTE LE LIBRERIE FISICHE E NEGLI STORE ONLINE, EDITO GARZANTI Sin dalla morte di suo padre, a casa di Trinity sono sempre state lei e sua madre Ellen. Le mura trasudano d'assenza e Trin non è per nulla abituata a condividere...