Nah, io sono etero..........
........giusto?
Questo non doveva essere un capitolo serio ma non ce la faccio più.
È da un po' che sto riflettendo su questo, ma è da un po' che provo attrazione solo per le ragazze, ma in passato avevo provato attrazione per un ragazzo....
Questo mi ha mandata totalmente in confusione, non riesco a capire se sono lesbica, bisex, o semplicemente un'etero un po' curiosa.
Ed uno stupido test ovviamente non me lo può dire.
E per questo sono in completa crisi esistenziale.
Vorrei tanto parlarne con qualcuno, ma non ce la faccio, nemmeno con i miei, che non sono omofobi.
Voi direte" Potresti parlarne con i tuoi amici!"
No. Perché molti di loro si che sono omofobi.
Fanno battute, e insultano, insultano e insultano...
E fa male, perché sono amici a cui io tengo molto, e fa male, perché so che sarebbero pronti a voltarmi le spalle se io fossi, e nel caso dicessi loro, che sono LGBT, e fa male, perché devo mantenere la mia solita faccia sorridente composta davanti a tutti gli insulti, mentre muoio all'interno........
È. DANNATAMENTE. DOLOROSO.Scusate per lo sfogo, ovviamente se volete condividere la vostra storia o sfogarvi anche voi, i commenti sono a vostra disposizione.
STAI LEGGENDO
Diario di un'overthinker
RandomRoses are red, violets are blue, I have no desire or time to write a description for you