Gaeul POV
Entro nei nostri dormitori trovando tutte le ragazze riunite nel nostro piccolo salotto con una lavagna bianca gigante davanti al televisore.
«Come va ragazze?» Chiedo alle altre.
«Tutto bene. Per adesso Soa è in pausa» Mi risponde Wonyoung facendo il segno delle virgolette con le dita «E tra un mese uscirà la notizia che è stata cacciata per il finto scandalo»«Sì ma cosa ne pensa l'agenzia in merito?» Chiese Liz mentre teneva gli occhi fissi sulla sua console portatile.
«Pensano ancora sia stata rapita, che stupidi! È ovvio che se fosse vero avrebbero già chiesto dei soldi» Le rispose Yujin.«Però con le accuse che cascano a pennello in questa situazione, vere o no molto probabilmente la nostra agenzia se ne laverà le mani e la caccerà per non accollarsi il problema di un presunto rapimento e di avere un membro con una reputazione così cattiva nel gruppo» Disse Wonyoung.
Tutte queste ragazze nella stanza, e altre due, compresa me, facciamo tutte parte di un gruppo K-pop chiamato IVE sotto la Starship Entertainment. Abbiamo debuttato come gruppo da 7 membri, ma di recente abbiamo deciso di uccidere una nostra compagna di nome Soa. Perché? È una lunga storia, ma per farla breve ci dava fastidio da tempo ed eravamo a un passo da lamentarci col CEO, ma prima che ciò succedesse Soa è morta per un incidente con noi presenti, abbiamo eliminato tutte le prove e adesso vivremo la nostra vita felice da gruppo da 6 membri.
Proprio pochi giorni prima che questo incidente accadesse, una vecchia compagna di scuola che andava con lei alle medie ha deciso di denunciarla per bullismo, cosa molto grave per noi idol. Insomma, chi supporterebbe un bullo? Sopratutto sapendo il tipo di bullismo che viene fatto nelle scuole qui in Corea del Sud. Molto probabilmente il nostro CEO, non riuscendo a trovare la ragazza e non volendosi sporcare la reputazione dell'agenzia e di un gruppo che ha appena iniziato ad avere successo, farà uscire la notizia che è stata cacciata dopo aver scoperto la veridicità delle accuse.
Tutto sta andando secondo i nostri piani, ma ho comunque un po' di ansia ad andare avanti così. Per quanto durerà tutto ciò? Per quanto la gente crederà alle nostre bugie?
Passo per la cucina prendendo una lattina di Pepsi fresca.
All'improvviso la porta si apre e vediamo un altra nostra compagna, Rei, passere velocemente per il corridoio.
«Rei! Hey!» Cerca di chiamarla Yujin senza risultati.
«Perché fa così? È così strana» Commentò Liz.
«Beh non la biasimo, abbiamo visto uno schifo quella notte, sarà sicuramente rimasta colpita da quello che ha visto»Oppure stava bramando qualcosa, lo so, è brutto dubitare dei propri compagni ma è difficile fidarsi di qualcuno in questa situazione, se anche un piccolo dettaglio saltava fuori eravamo tutte rovinate.
STAI LEGGENDO
Dear Priest | IVE
ФанфикYang Jeongin lavora come prete nella chiesa locale da tanti anni ormai, ma non gli è mai capitato di ricevere una confessione del genere. Cosa dovrebbe fare adesso? Se denunciasse violerebbe le regole del suo lavoro e della sua fede, ma se non lo fa...