Premessa

57 3 0
                                    

Bueno, mi sembra superfluo specificare che questa storia verrà scritta in Italiano.

Per prima cosa ci tengo a ringraziare chiunque la leggerà. Quando scrivo una storia è perchè non posso farne a meno, lo faccio più per me che per gli altri, ma spero che apprezzerete questo Alternate Universe con Martin e Juanjo.

Voglio menzionare la storia "El Chico Del Basquét" dalla quale ho tratto ispirazione per alcuni elementi e sfaccettature della mia. Se non l'aveste letta ve la consiglio.

Come indicato nelle info, ci saranno scene +18, sarà comunque mia premura indicare l'inizio e la fine di quelle parti per chi non volesse leggerle.

Ci tengo a specificare che verranno trattati alcuni temi delicati come disturbi alimentari, self-harming, violenza verbale e fisica e attacchi di panico. Inserirò un TW ad inizio capitolo per ognuno di essi.

Inizierò la pubblicazione con il primo capitolo il 18 Luglio. I successivi usciranno senza una programmazione specifica ma vi terrò aggiornati alla fine dei capitoli.

Infine, prima di lasciarvi alla storia, vi invito a votare e commentare i capitoli. Apprezzo molto avere un feedback da voi e leggere i commenti per capire se ho centrato l'obiettivo.

Che altro dire, buona lettura! ❤️‍🩹

Dalla Terra A Marte | Juantin AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora