Leggere dopo aver concluso The Solar System, sennò scegliete voi.
Una ragazza, di nome Emma Sato, si trovava sul suo posto di comando e non riusciva più a smetterla di saltellare mentre osservava quel bacio tanto bello quanto dolce dei due ragazzi sullo schermo.
Il suo cuore probabilmente sarebbe potuto esplodere a mille in quel momento come una bomba atomica intergalattica.<<Ehi Emma! La missione si è conclusa? Bene andiamo avanti!>> Quasi sibilò l'altra ragazza che si trovava appena dietro la sua collega.
Quella, invece, era Andrea Suzuya ed insieme erano rispettivamente caporale e vice caporale della nave di nome Astra Mission.Infatti l due si trovavano nella sala di comando ed erano riuscite, a debita distanza, a controllare la povera Mina Ashido, o almeno in parte indirizzarla verso la retta vita.
Il loro ruolo era pressoché nuovo mentre il loro vero superiore non aveva ancora dato il via libera per la vera e propria missione in cui loro stesse sarebbero intervenute sul campo.<<Quindi Andrea>> prima che potesse continuare le venne dato un blocco con tutti i punti da seguire prima del termine di una missione per poi proseguire con quella seguente.
La minore rimase incollata sugli schermi mentre la maggiore dettò ad alta voce ogni passaggio da seguire e il resoconto finale da inviare al supremo capo.
Tutto venne terminano nel minor tempo possibile così che le due potessero prendere una pausa... Prima di essere catapultate all'interno della prossima storia , ma stavolta da partecipanti.<<Io capisco la necessità di viaggiare, di risolvere problemi e poi di riportare tutto nel rapporto al Capitano Stellare, ma non ti sembra eccessivamente troppo reclutare altre persone?>>
La minone non rispose mentre indossó la sua tuta spaziale pronta per la sua prossima missione: Cherofobia.
<<Che poi questi nomi, questa sembra essere direttamente uscita da una canzone ma vabbè>>
Alla fine la maggiore non fece più domande siccome la sua collega non sembrava avesse nessun interesse nel risponderle.
Quindi assieme cliccarono un pulsante per poi essere trasportante in un altro universo.
STAI LEGGENDO
Mission Astra {BakuDeku}
Fanfic⚠️Disclaimer: Questa storia può contenere argomenti sensibili⚠️ Qua presente sono elencati i personaggi e la lore di tutto ciò che si nasconde oltre alle sole storie che scrivo. Scoprirete cose mai viste fino ad adesso, sarete pronti ad intraprender...