Julia
«Chloe!»
«Hey Julia!»
È finita l'estate, purtroppo. Oggi è il 15 settembre, sono finalmente all'ultimo anno di scuola, anche se ho ancora 16 anni, questo perché sono nata proprio per capodanno.
«Da quanto tempo Chloe, mi sei mancata tantissimo! non ci siamo viste per tutta l'estate»
«È vero julia, ma ora siamo insieme! ho un sacco di cose da dirti»
«Dovrai dirmele dopo, visto che sta per suonare la campanella»
Chloe è la mia migliore amica fin da quando avevamo 3 anni, anche se ultimamente sta iniziando ad allontanarsi un po', e non ne capisco il motivo. Ho l'impressione che mi stia nascondendo qualcosa, e vorrei sapere cosa.
Che palle, abbiamo storia!«Buongiorno ragazzi, siccome siamo all'ultimo anno e dovete decidere se fare l'università o no per scegliere poi che lavoro fare, oggi avremmo un ospite importante. Si chiama Ewan Smith, prego, entri pure»
Ewan Smith? non so perché ma questo nome mi è familiare, però Smith? nah, io non conosco gli Smith oltre a Louise.
«Buongiorno a tutti, io sono Ewan Smith, faccio il chirurgo, e oggi, vi farò cambiare idea sul fatto di non fare l'universita»
Ah però, è carino per essere un chirurgo... ma no! magari sarà pure sposato. Però io non mi convinco sul fatto che quest'uomo si chiami Smith, è troppo familiare... vabbè.
Non mi va di ascoltare tutte le cazzate che stanno per dire sia lui che il professore.
È finita l'ora, ma a me quest'uomo non convince affatto, lo seguirò, devo convincermi che sia apposto.
Dopo 2 minuti che l'uomo uscì, andai anche io. Stava uscendo normalmente dalla scuola, ma vicino alla sua auto c'era un altro uomo, anche lui molto carino.
Stanno parlando abbassa voce, forse se mi avvicino un po' di più posso capire cosa dicono...«Wow, Ewan...»
«Oh Kai, dai, mi fai così stupido?»
«Ewan, quella ragazzina ci sta fissando»
«Oh, tranquillo, c'era anche lei in classe e non ascoltava neanche, non sospetterà di nulla»
«Ewan, ci sta comunque fissando»
Mi hanno notata, ora che faccio?
«Julia! che ci fai qui? sta per iniziare l'altra ora»
Oh si, menomale che è arrivata Chloe, farò finta di aver perso l'anello, almeno non risulterò sospetta.
«Chloe! no sai, avevo perso il mio anello, sai quanto è importante per me...»
«Lo hai ritrovato?»
«Si, fortunatamente»
«Beh, menomale. Dai ora andiamo, il professore si arrabbierà»
Mentre ci allontanavamo, mi girai una seconda volta, stavano confabulando su qualcosa.
«Kai, quella ragazzina sa qualcosa»
STAI LEGGENDO
Limit of Love
RomanceJulia, ancora studentessa, va al 5 anno di superiori. Incontrerà per caso due boss mafiosi, Ewan e Kai, due migliori amici. All'inizio si odieranno, ma andando avanti con la storia scoprirete molte cose!