First day

0 0 0
                                    

«Bella scena ha fatto Elias vero?»

Mi giro di botto riconoscendo la voce della ragazza con cui mio fratello si era scontrato poco prima.
«come scusa?» domando io; con che confidenza viene a parlarmi così?

Apro l'acqua del lavandino e mi sciacquo le mani per poi richiudere l'acqua.
«Elias, il tuo ragazzo» gli occhi di Sara mi seguono mentre prendo della carta per asciugarmi le mani.

Come diavolo fa a pensare che io sia la fidanzata di Elias?
In 10 anni che conosco Elias, non è mai stato fidanzato seriamente, ha sempre preferito prendersi gioco delle ragazze come sua madre ha fatto con lui.

«non sono la sua fidanzata, sono sua sorella» dico con voce un po' scocciata.
Giro lo sguardo verso Sara che mi scruta per bene, ed io, faccio lo stesso.

Si nota da subito che si prenda per bene cura di sé stessa; il suo trucco è impeccabile e i capelli sono perfettamente al loro posto.

«non aveva mai parlato di una sorella» dice lei ridacchiando un po'.

Mi sta un po' sul cazzo detta onestamente.

«nemmeno lui mi aveva mai parlato di te, forse perché conti poco?» dico io provocandola.
Il suo viso si incupisce avvicinandosi sempre di più a me, mentre io, indietreggio.

«allora anche tu conti poco no?»
«o forse non ha interesse a parlare di te» faccio un giro intorno a Sara per poi uscire dal bagno un po' scocciata.

Prima si scontra con mio fratello e poi con me bah.

Torno da Elias.
«torniamo a casa, non ho più voglia di stare qui» dico io.
«è successo qualcosa?»
«no niente»

~~~~~~~~~~~

I raggi del sole scolpiscono il mio viso, e poco prima che la sveglia suoni, i miei occhi sono già spalancati per l'ansia.

Ho paura di come possa andare questa giornata.
Mi chiedo come io faccia ad avere così ansia, nonostante non sia la prima volta che cambio scuola ma bensì la terza.

Prendo il telefono che precedentemente era poggiato sul comodino, e spengo la sveglia; tanto ormai sono già sveglia.

Ricontrollo le notifiche del cellulare dal momento che non lo controllo da ieri sera.
Come ovviamente immaginavo, non c'è niente dai miei ex amici, ma qualcosa in particolare che prende la mia attenzione.

"Sara Carpenter ha iniziato a seguirti" ma cosa vuole sta qua?

Apro il suo profilo giusto per togliermi lo sfizio, e mentre scorro le sue cartelle in evidenza, noto subito una foto con diverse persone.
Riconosco velocemente Sara, la ragazza che era assieme a lei e gli altri due ragazzi che erano al pub, sono presenti però, anche due altri ragazzi.

Mi soffermo su uno in particolare, dalla foto sembra alto, un ciuffo nero ed un sorriso che lascia desiderare.
Passo poi lo sguardo all'altro ragazzo ed osservandolo mi cade la mandibola a terra.

Che ci fa Ash, il migliore amico di mio fratello, con Sara e i suoi amici?

Rifletto un po', ma poi decido semplicemente di spegnere il telefono, alzarmi e prepararmi.

«hai fatto?» domando ad Elias da dietro la porta di camera sua.
Lui è più grande di me di un anno, ma l'anno scorso per lui è stato un anno duro ed ha perso un intero anno perciò adesso si ritrova a ripetere la quinta superiore.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 13 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Rules Of Evil Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora