Presentazioni

174 5 2
                                    

Ora presentiamo i ragazzi speciali iniziando dalle ragazze:
Una ragazza che si chiama Mia è una ragazza solare, pazza,viziata,ricca,intelligente e vanitosa, ha i capelli marroni mossi fino alle spalle,occhi color verde. Una ragazza, Serena, è la migliore amica di Mia anche lei, viziata, ricca e pazza, ha i capelli lisci marroni e qualche ciocca rossa, occhi marroni scuri. Un'altra ragazza,Azzurra, è una ragazza che non ha molto cervello, capelli biondi ricci e occhi azzurri. Una ragazza, Luce, è nemica di Azzurra perchè loro due sono innamorate dello stesso ragazzo! Ha capelli neri lunghi fino alla schiena e occhi neri. Adesso cominciamo con i ragazzi: Un ragazzo, Alessandro, chiamato dagli amici Ale, è un ragazzo sorridente, ottimista, tranquillo, ha i capelli color caramello con un ciuffo all'insù e occhi color nocciola. Diego, migliore amico di Ale, un ragazzo attivo, vivace e a volte fa confusione,ha capelli bruni, occhi celesti, a volte porta la cresta. Simone è un ragazzo simpatico, scherzoso, porta sempre gli occhiali da sole, ha capelli marroni e un ciuffo biondo all'insù. Leonardo, chiamato dagli amici Leo, è lunatico, gli amici non sanno il perchè, ma a volte è insopportabile! Ha i capelli castani e occhi verdi.

L'amore non ha età!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora