Un giorno alle 14:30 tutti gli studenti sono usciti da scuola.
Alessandro stava andando a casa sua, lui abita a Duefoglie che è un pò distante da scuola. Nell'autobus riceve una chiamata sconosciuta e risponde: "pronto?"
Lo sconosciuto: "Pronto Ale! sono Azzurra.. non so se ti ricordi è passato un bel pò di tempo.. tu eri il mio migliore amico alle medie, ti ricordi?"
Alessandro rimane immobile e ricorda un minuto quel passato..
Ale: ehm.. ce-certo che ricordo come mai hai il mio numero? Te lo ha dato qualcuno?.."
Azzurra: eh si mi ha dato il numero un tuo amico ma adesso devo dirti una cosa importante!"
Ale si preoccupa e risponde in un modo preoccupato: "certo, dimmi.."
Azzurra: "Allora dobbiamo vederci.. quando sei disponibile?"
Ale: "sono disponibile anche oggi alle 16.00"
Azzurra: Perfetto! Allora ci vediamo alle 16.00 al campo tennis!
Ale: ok a dopo!
Azzurra: ok a dopo! E chiude la chiamata.
Ale ritorna a casa, saluta sua madre Elena dandole un bacio sulla guancia per poi poter andare in camera sua a farsi una doccia. Quando esce dal bagno si mette dei vestiti poco costosi cioè una maglietta bianca e un pantaloncino fino alle ginocchia con le tasche e scarpe Adidas. Prima di uscire davanti allo specchio sistema il suo ciuffo e dice a sua madre "Mamma! Io esco!"
"ok ma torna presto!" Risponde sua madre.
Ale annuisce ed esce.
Invece Mia è casa sua sempre a Duefoglie, sta chiaccherando con il suo fratello maggiore, Eros e Mia lo ama perchè lui è dolce! Dopo aver chiaccherato con Eros va in camera sua a prendere il suo iphone 5 per poi mandare un messaggio a Serena per incontrarsi il pomeriggio alle 16.00 al campo da tennis. Dopo 15 min riceve un messaggio da Serena che dice: "va bene a dopo".
Mia va in cucina e lì ci sono i suoi genitori, Ruggero e Sofia,ai quale dice:"Mamma, Papà oggi esco con Serena e ritorno alla solita ora cioè alle 20:00"
Sofia e Ruggero: "Va bene" .
Mia se ne va dalla cucina e va in bagno a farsi una bella doccia. Dopo aver fatto la doccia si veste con i vestiti firmati Zara, una maglietta verde acqua con una scritta davanti "Ci sentiamo su whatsapp", pantaloncini jeans corti e scarpe basse All star che ama.
Luce ricordandosi di questo incontro si prepara per uscire mettendo una maglietta nera e pantaloncini blu comodi. Anche Diego, migliore amico di Ale, esce con i suoi amici Simone e Leo.
Tutti escono circa alle 15:45 da casa per poi andare al campo tennis. Quando si vedono al campo da tennis, tutti si meravigliano perchè è da tempo che tutti loro non si incontrano perchè Ale va al liceo scientifico con Diego, Mia va con Serena al liceo Artistico, Azzurra e Luce vanno allo stesso liceo ma vanno nei diversi indirizzi infine Simone e Leo vanno al liceo alberghiero.Allora vi piace come ho iniziato? Volete sapere che cosa diranno? Volete sapere come va a finire?
Se volete che continuo commentate!! ❤
STAI LEGGENDO
L'amore non ha età!
RomanceCi sono 8 ragazzi: 4 ragazzi e 4 ragazze. Loro inizialmente non si incontrano mai ma poi grazie ad Azzurra, una ragazza che riesce a farli incontrare.. Dopo che i ragazzi si incontrano più spesso organizzano un viaggio estivo che desideravano dalle...