Capitolo 4

107 4 2
                                    

R:"obbligo o verità dadda?"
D:"verità"
R:" a cosa stai pensando in questo momento?"
D:" sembrerà brutto ma in realtà a scoparti"
R:" perché pensarlo soltanto? dai vieni"
Andammo in camera e ci iniziammo a baciare, un bacio che traspira desiderio, ma allo stesso tempo amore.
Mi buttò sul letto e iniziò a baciarmi il collo, scendendo piano piano fino ad arrivare all'ombelico, mi slacciò i pantaloni in modo sbrigativo e stessa cosa fece con le mutande.
Iniziò a leccarmela e con due dita fece un massaggio tortuoso sul clitoride, piano piano scese fino ad entrare in me. Iniziò a pulsare sempre più veloce fino ad aggiungere un terzo dito, inarcai la schiena dal piacere e
ore 8:00
La sveglia suonò e mi svegliò da quel bellissimo sogno che stavo facendo.
Aspetta. BELLISSIMO? Avevo appena fatto un sogno erotico su una persona che ho conosciuto ieri e lo definisco bellissimo? Non che mi sia dispiaciuto però è un po' too much.
Cercai di scacciare quel sogno dalla testa e intanto scesi a fare colazione.
Preparai uno yogurt greco con mirtilli e lamponi per rimanere in forma.
Realizzai che oggi sarebbe stata una giornata morta, non avrei fatto niente di particolare, quindi decisi di andare in palestra.
Feci una doccia veloce e indossai un outfit sportivo.
Presi l'acqua e le mie cuffie di fiducia e mi diressi verso la mia vecchia palestra.
Decisi di mettere una foto su instagram, così mi sistemai a terra e ne scattai una.

Decisi di mettere una foto su instagram, così mi sistemai a terra e ne scattai una

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo aver messo la storia iniziai ad allenarmi e il tempo passò molto in fretta.
Mentre stavo facendo l'ultimo esercizio, ovvero leg press, vidi entrare una figura già vista ma che non riconobbi subito. Feci finta di nulla e continuai la mia serie, fino a quando non mi sento chiamare.
x:"Rachele! Hey, ciao"
alzo lo sguardo e noto Daniel, e subito mi ritorna in mente il sogno di questa mattina.
R:" Ciao Daniel! Anche tu qui?"
D:" Eh già, da quanto ti alleni?"
R:" Mi alleno da quando sono piccola, amavo la palestra, i quadricipiti grandi e gli addominali, e per rendere fiera la me bambina ci sto lavorando un po'"
D:" Sei messa molto bene. Quanto fai di leg press?"
controllo e vedo che potrei fare di meglio, voglio fare ancora di più così aumentai il peso.
R:" Stavo facendo 160 ma so che posso fare di più, quindi ora aggiungo qualcosa in più e vedo come va!"
D:" Se vuoi posso aiutarti io, a quanto lo vorresti mettere?"
Misi il macchinario a 200.
R:" 200"
D:" Ok sono qui in caso di aiuto"
Iniziai a fare la mia serie e nelle ultime due avevo bisogno di aiuto, ma l'orgoglio mi stava divorando così non chiesi nulla a Daniel, mi sforzai e ci riuscii, avevo raggiunto il mio obiettivo.
D:" Ma sei fortissima porco diaz!"
R:" Oh grazie, però diciamo che non ho ancora raggiunto il mio obiettivo"
Dico con voce dispiaciuta.
D:" Ma scherzi? Io ci ho messo anni per arrivare a 200 chili!"
Parlammo per altri 10 minuti , ma comunque dovevo andare e dovevo lasciare a lui il suo tempo di allenamento.
R:" Buon allenamento Daniel!"
D:" Grazie! Ci vediamo stasera? Chiedi a Jas se volete venire da me, ci saranno anche Richy e Simo, fatemi sapere!"
R:" Certo dopo ti faccio sapere tramite instagram! Ciao!"
***DADDA'S POV***
Questo era il momento perfetto per chiederle il numero, ma non l'ho fatto, e per di più non la seguo ancora su instagram, ora la vado a cercare prima di allenarmi, anche se mi ha fatto passare la voglia di allenarmi per continuare a parlare con lei.
Cercai tra i seguiti di Jasmine "Rachele Chiacchi" e la trovai, la iniziai a seguire e notai che aveva messo una storia, la aprii e wow... Cazzo se era bella, così decisi di mettere like alla sua storia e stranamente ora mi era tornata la voglia di fare allenamento, così cominciai e iniziai a scaricare la mia adrenalina sui miei muscoli, che chiedevano pietà.
***RACHELE'S POV***
Quando arrivai a casa vidi che Daniel aveva iniziato a seguirmi su insta e mi aveva anche messo like alla storia.
Chiamai Jas e le chiesi di stasera, lei naturalmente accettò.
Decisi di fare la doccia e poi avrei mandato un messaggio a Daniel, tanto ora si stava allenando quindi avrei dato solo fastidio.
*** SKIP TIME***
Uscii dalla doccia e notai che ormai erano le 11:00 così scrissi a Daniel e mi feci il pranzo, il mio amato riso col pollo.
Notai una notifica e vidi che mi aveva risposto
***IN CHAT***
R:" Ciao Daniel, sono Rachele, stasera sia io che Jas ci siamo. A che ore?"
D:" Quando volete, loro rimangono per cena, se volete potete unirvi, a noi non dispiace"
R:" Grazie Daniel, sia per l'ospitalità che per l'invito"
D:" Non devi ringraziarmi, l'ho fatto con il cuore ahah"

Improvvisamente un sorriso spontaneo apparse sul mio viso
Non è un caso, ti stai innamorando Rachele
Cosa?
Si Rachi, sono la tua coscienza o il tuo intelletto, come vuoi, e tu sto dicendo che ti sei innamorata di Daniel Daddetta, non hai scuse. Ho notato anche che ci stava provando con te oggi, ma non lo ha dato tanto a vedere. Stasera vestiti bene, devi farlo impazzire.
Ma che cazz- Boh vabbè mi farò aiutare da Jasmine a scegliere i vestiti, anche perché nel mio armadio non c'è più niente di molto sgravato ormai.
***SKIP TIME***
Erano ormai le 18 così decisi di chiamare Jas.
***IN CHIAMATA***
J:" Pronto?"
R:" Jas sono Rachi, senti ti va di venire da me? Daniel mi ha chiesto di andare da lui a cena insieme agli altri, prendi le cose e ci prepariamo insieme. Mi devi aiutare a scegliere cosa mettere"
J:" Va bene, 5 minuti e sono lì, a dopo"
Stacca e poi inizio a sistemare casa, avevo lasciato qualcosa in disordine e decisi di approfittarne prima che tornasse mia madre, altrimenti mi avrebbe fatto il cazziatone e non mi andava di litigarci.
***Spazio autrice***
Scusate l'assenza amici però come vi ho detto ho avuto da fare con gli esami. Avevo detto che avrei fatto uscire un capitolo ma non l'ho fatto, e chiedo scusa, però ho avuto un blocco e non sapevo come continuare. Detto questo spero che questa storia vi stia piacendo perché altrimenti non so cosa fare ahahah. Grazie a tutti per le letture!
Noemi

un amore proibito - Daniel DaddettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora