- ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 1 -

4 0 0
                                    

𝐍𝐚𝐭𝐡𝐚𝐧'𝐬 𝐩𝐨𝐯.

*DRIIIIIIN DRIIIIIIN!!!!...*

6:00 am.

Nuovo anno scolastico, inizio di una nuova rovina.

Sono le sei di mattina. Voglio ritornare a quando mia mamma mi svegliava alle 7:30 di mattina per andare alle elementari...Aahh..bei tempi, darei un braccio per ritornare bambino. E invece non posso, oggi inizio l'università, o meglio..secondo anno di università.

"NAT SVEGLIATI!" urla mia madre dalla cucina

mi strofino gli occhi e mi siedo sul letto, una luce mi va dritto in faccia.

"..chi è che ha aperto le tende?!" urlo mentre mi chiudo gli occhi con le mani

Sento un sospiro. Ah, è mio padre.

"svegliati." Mi dice. La sua voce severa e fredda.

Apro gli occhi e lo guardo

"Buongiorno, padre.." Gli dico. Sì, ho paura di mio padre, è severo, freddo..ma anche stronzo.

Restiamo in silenzio finché mio padre dice qualcosa.

"Bene ragazzone, alzati. Tua madre ha preparato la colazione, preparati, ti aspettiamo giù." Dice, quel suo tono severo mi fa rabbrividire.

Mio padre esce dalla stanza, lascio un sospiro di sollievo. 'Finalmente è andato via..' penso.

*a scuola.*

Stavo camminando tranquillamente. D'un tratto qualcuno mi mette una mano attorno alle spalle. Oh, è ethan, il mio migliore amico

io e ethan ci eravamo trasferiti insieme qui in Corea, perché dicevano che c'erano delle università gigantesche e stupende, e avevano ragione...

"heyy come stai" chiese ethan

"malissimo, ci dovremmo presentare a dei completi sconosciuti, non mi sento a mio agio, le scuole in Australia non sono mai state così... grandi"

nathan ridacchiò, "stai tranquillo, poi mi dovrò presentare anche io, quindi non sei solo. Comuqnue la nostra classe e la 2H"

"aaa grazie per avermelo detto, mi sarei perso se fossi stato solo io" dissi

scatta la campanella

"Aa dobbiamo andare!" Disse Ethan

entrando in classe

"ragazzi avremo due nuovi studenti dall Australia, si chiamano Nathan e Ethan, prego presentatevi"

"ciao sono Nathan, vengo dall'Australia e mi piace tanto la Corea" dissi tremando

"ciao sono Ethan, vengo anche io dall Australia, è sicuro non seguirò le lezioni"
tutti si misero a ridere

ok bene sedetevi, e tu ethan mi raccomando, segui"

io e Ethan ci andammo a sedere in posti diversi

"ciaoo io sono Sun-e per gli amici solo sun! Sono felice che sei seduto vicino a me! Sai potremmo diventare amici"

che ragazzo gentile, "sii certo, io sono Nathan, puoi chiamarmi nat!" Risposi

intanto Ethan stava facendo amicizia con un ragazzo, si chiamava.. Junwang..?

• BUTTERFLY •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora