Nei giorni successivi, ogni momento trascorso con Jeno sembrava un regalo prezioso. Ogni mattina, vi incontravate sulla spiaggia dorata per passeggiare lungo la riva, le vostre conversazioni leggere come le onde che accarezzavano la sabbia. Il sole splendeva alto nel cielo mentre raccontavi a Jeno dei tuoi sogni e delle avventure che avevi vissuto, e lui a sua volta ti parlava delle sue esperienze musicali e delle persone che aveva incontrato lungo il cammino della sua carriera.
Le giornate si trasformarono in una danza delicata tra momenti di tranquillità e scoperte sorprendenti. Una mattina, mentre esploravate una piccola insenatura rocciosa, Jeno ti mostrò un angolo nascosto del mare dove le onde si infrangevano con forza contro le scogliere. Vi sedeste su una roccia, guardando l'acqua cristallina mentre discutevate di musica e di arte, il vento salmastro che solleticava leggermente le vostre guance.
Durante le serate, la pensione si animava di una magia tutta sua. La coppia anziana vi serviva piatti tradizionali locali, raccontando storie di vecchi tempi e ridendo delle vostre avventure quotidiane. Il vostro legame si rafforzava ogni giorno di più, mentre scoprivate quanto avevate in comune nonostante le vostre diverse provenienze e passioni.
Una sera, Jeno decise di portare la sua chitarra sulla spiaggia al tramonto. Seduti su una coperta stesa sulla sabbia, osservavate il sole che lentamente si immergeva nel mare, dipingendo il cielo di colori arancioni e rosa. Jeno iniziò a suonare una melodia dolce, le sue dita che danzavano sulle corde con grazia mentre la musica si alzava nell'aria calda della sera.
Guardasti Jeno con ammirazione, colpito dalla sua abilità e dalla passione che traspariva ogni volta che toccava la chitarra. "Come fai a scrivere queste canzoni così belle?" chiedesti, curioso di sapere di più del processo creativo di Jeno.
Jeno sorrise, gli occhi brillanti dietro i capelli che ondeggiano al vento. "La musica è la mia via per esprimere tutto ciò che non posso dire con le parole," rispose sinceramente. "Ogni nota, ogni accordo è un pezzo del mio cuore che voglio condividere con il mondo."
Ti trovasti ad annuire, colto dalle parole di Jeno. In quel momento, capisti quanto la musica fosse una parte fondamentale della sua vita e di quanto il tempo trascorso insieme avesse dato vita a un legame che sembrava oltre il semplice amore.
Quando la luna sorse alta nel cielo, Jeno guardò l'orizzonte con un'espressione pensierosa. "Questa estate è stata diversa da tutte le altre," disse, la voce morbida sotto il manto stellato. "Non avrei mai immaginato di trovare qualcuno come te."
Ti voltasti verso di lui, i sentimenti che si accendevano nel petto. "Anche per me è stato così," confessasti, il cuore batteva mentre guardavi il profilo Jeno contro il cielo notturno.
STAI LEGGENDO
Melodia di un'estate indimenticabile | Jeno fan fiction
Teen FictionIn una tranquilla cittadina costiera, una giovane in vacanza incontra Jeno, un musicista affascinante. Tra passeggiate al tramonto e melodie sulla spiaggia, nasce un'intensa storia d'amore estiva. Con l'arrivo della fine delle vacanze, i due devon...