✏come vi siete conosciuti

84 12 40
                                    

☁️✄-------------------------------☁️

"Alright uh, let me tell this story
So I met this girl at a party
Really cute girl, uh she had
You know the clips from Walmart
That you put in your hair?
The colorful ones? Yeah she had that"

-i met sarah in the bathroom; awfultune

☁️✄-------------------------------☁️

🍡|𝒀𝒖𝒋𝒊 𝑰𝒕𝒂𝒅𝒐𝒓𝒊|🍡
Age range during meeting: 13/14

Tu e Yuji vi siete conosciuti alle medie: eri una persona molto timida e riservata, ma nonostante foste in classe insieme dal primo anno, fino a quel giorno non avevate particolarmente interagito.
Sappiamo tutti che l'ora di ginnastica alle medie è un trauma, soprattutto se ti fai male.
Fu il primo a venire in tuo soccorso, scortandoti in infermeria; rimanesti particolarmente colpita dalla sua gentilezza, e dal fatto che fosse rimasto lì con te per tutto il tempo.
Fu l'occasione per presentarsi propriamente, e nel frattempo scopriste di avere un bel po' di cose in comune.

"Sei proprio gentile e simpatico, lo sai? Spero che diventeremo grandi amici!"

Gli dicesti, e lui sorrise imbarazzato, ma molto felice di sentirselo dire!
In effetti, da quel giorno cominciaste a parlare di più, diventando molto legati.

☁️✄-------------------------------☁️

🐺|𝑴𝒆𝒈𝒖𝒎𝒊 𝑭𝒖𝒔𝒉𝒊𝒈𝒖𝒓𝒐|🐺
Age range during meeting: 16/17

I tuoi voti stavano calando, e tutto per colpa di una materia in particolare (tua la scelta). Per questo motivo, i tuoi insegnanti ti suggerirono un corso di recupero; eri inizialmente scettica dal momento che credevi che non avresti mai recuperato, ma decidesti comunque di fare almeno una prova. Fu così che trovasti il contatto di un ragazzo che offriva ripetizioni: Megumi!
Era di un anno più grande di te, e guardandolo meglio, ti rendesti conto che frequentava la tua stessa scuola.

Rimanesti colpita dal modo in cui spiegasse le cose: avevi davanti una persona seria, che prendeva a cuore qualsiasi incarico stesse svolgendo.
Certo, si comportava in modo un po' distaccato, ma sentivi che avesse un mondo da raccontare. E tu, non vedevi l'ora di esplorare quel mondo.

Le sue ripetizioni duravano almeno un paio d'ore, e alla fine di queste, per attaccare bottone parlasti dei cani che aveva nella schermata di blocco del suo cellulare.
Volevi proprio conoscerlo!

"Sono proprio belli, lo sai? Anche io amo gli animali!"

Abbozzò un piccolo sorriso e, stranamente per lui - che non si sentiva tanto bravo a socializzare - , la conversazione che avvenne dopo fu davvero piacevole.

☁️✄-------------------------------☁️

⚔️|𝒀𝒖𝒕𝒂 𝑶𝒌𝒌𝒐𝒕𝒔𝒖|⚔️
Age range during meeting: 17/18

Conoscevi Yuta solamente per qualche scarsa interazione, dal momento che lavorava come fattorino: il venerdì sera, per te, la pizza era fondamentale e in quello specifico giorno della settimana, lui era spesso di turno.
Quel venerdì, però, ti sembrò più affaticato del solito: molti dei suoi colleghi erano assenti, e dovette eseguire lui la maggior parte delle consegne; non aveva nemmeno cenato.

𝐑 𝐔 𝐌𝐈𝐍𝐄? || 𝑱𝒋𝒌 𝒕𝒚𝒑𝒆 𝒐𝒇 𝒃𝒐𝒚𝒇𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora