✏la prima impressione su di te

66 9 37
                                    

☁️✄-------------------------------☁️

"When I saw her
Walking down the street
She looked so fine
I just had to speak"

-mmm yeah; austin mahone.

☁️✄-------------------------------☁️

🍡|𝒀𝒖𝒋𝒊 𝑰𝒕𝒂𝒅𝒐𝒓𝒊|🍡
All'inizio, Yuji non aveva un'opinione precisa su di te.
Certo, eravate compagni di classe, ma tu tendevi spesso ad isolarti, dal momento che non ti piaceva l'ambiente.
Potremmo dire che il suo primissimo pensiero fosse stato:

"È okay, è tranquilla, ma non la conosco bene."

Quell'incidente in palestra è stato decisamente ciò che l'ha aiutato ad avere un'idea più chiara di te, dal momento che parlaste del più e del meno e scopriste di avere diverse cose in comune.
Rettificando, quindi:

"Questa ragazza è proprio una forza! Non vedo l'ora di conoscerla meglio!"

☁️✄-------------------------------☁️

🐺|𝑴𝒆𝒈𝒖𝒎𝒊 𝑭𝒖𝒔𝒉𝒊𝒈𝒖𝒓𝒐|🐺
Megumi è sempre stato un ragazzo piuttosto introverso e riservato, quindi, per lui è complicato aprirsi agli altri.
Il giorno in cui vi siete incontrati per le ripetizioni, il suo pensiero era focalizzato sullo svolgere a dovere il suo lavoro: aiutarti a capire laddove fossi in difficoltà.
Tuttavia, dal momento che è un grande osservatore, il tuo aspetto non è assolutamente passato inosservato.

Megumi è una persona che solitamente ascolta e osserva, e puoi star certa che abbia pensato che tu sia proprio molto bella, nonostante in un primo momento lo abbia negato.

Quando hai tirato fuori l'argomento "animali" perché hai notato i cani nel suo sfondo? Sappi che hai colpito nel segno per avviare una conversazione con lui.

"È bella. È anche intelligente e simpatica."

Un pensiero che ha scacciato subito dopo, ma che gli tornava imperterrito in mente.
Non capiva come mai, ma provava una certa curiosità nel conoscerti.

☁️✄-------------------------------☁️

⚔️|𝒀𝒖𝒕𝒂 𝑶𝒌𝒌𝒐𝒕𝒔𝒖|⚔️
Yuta non poteva di certo avere un'idea chiara di te all'inizio, dato che ti vedeva una volta a settimana e per poco meno di un minuto. Lui lavorava, aveva altre consegne da effettuare e non poteva permettersi molte pause.

Tuttavia, la sera in cui fu molto affaticato, tu avevi dimostrato preoccupazione e gli avevi addirittura offerto cibo e acqua!
Fu un gesto da parte tua, una perfetta sconosciuta, che lo colpì molto; insomma, al giorno d'oggi, pare che la gentilezza sia qualcosa di facoltativo.
Di certo pensava che fossi molto carina, ma purtroppo riusciva a vederti solamente per poco. Finché non gli lasciasti delle banconote accompagnate da un bigliettino tra le mani, contenente il tuo numero di telefono.

Cominciando effettivamente a parlarti, ecco che ebbe un'opinione più concreta.

"È veramente carina come credevo, soprattutto nei suoi modi di fare. Spero di approfondire questo rapporto."

☁️✄-------------------------------☁️

🍙|𝑻𝒐𝒈𝒆 𝑰𝒏𝒖𝒎𝒂𝒌𝒊|🍙
Toge tende a non parlare molto, ma in compenso ascolta molto bene! È veramente un bravo ragazzo e ci tiene particolarmente a fare bella figura, specialmente sul lavoro.
Cosa che, purtroppo, non gli fu possibile il primo giorno da cameriere al sushi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 16 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐑 𝐔 𝐌𝐈𝐍𝐄? || 𝑱𝒋𝒌 𝒕𝒚𝒑𝒆 𝒐𝒇 𝒃𝒐𝒚𝒇𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora