4 🫶🏻🫶🏻

418 12 0
                                    

La mattina dopo ci svegliammo tutti alle 08:00,scendemmo di sotto e facemmo colazione.
Dopo di che,ognuno andò nella propria camera a preparare le valigie, perché stasera saremmo partiti per andare a casa di Nico a Milano,siccome nel weekend saremmo stati al Gamesweek.

La sera arrivo in fretta,erano le sette,e io,Leu e Lollo andammo in macchina e partimmo.Lollo stava guidando,Leu era nel posto del passeggero e io ero dietro.Dopo un po' io mi addormentai.

Fui svegliata da Leu.
Leu:T/N sveglia,siamo arrivati
Lo disse con voce calma,e io mi svegliai,scesi dalla macchina e presi la mia valigia.
In tanto vidi Nico che salutava Leu e Lollo,quindi mi avvicinai anche io
T/N:Ciao NICOO
Nico:Ciaoo
Lo:Ben svegliata eh ahahah
T/N:Grazie AHAHHAHAHAHA
Dopo ciò salimmo a casa di Nico
Nico:Siccome ho soltanto due stanze da letto dormiremo a coppie,ovvero io e Lollo e T/N e Leu
Lo:Per me va benissimo ahaha
T/N/Leu:Anche per me ahah

Io e Leu andammo nella nostra camera e iniziammo a sistemare le valigie.
Fisto che eravamo tutti stanchi,mangiammo e poi andammo a dormire.

La mattina dopo,mi svegliai abbracciata a Leu che stava ancora dormendo,quindi mi alzai senza svegliarlo e andai dritta in bagno.
Mi lavai e uscì in accappatoio dal bagno,ma notai che Leu si era svegliato.Ci fissammo per qualche secondo.
Leu:Emh,se vuoi esco
Lo disse mentre si grattava la testa con fare nervoso
T/N:No,tranquillo,prendo le mie robe e vado in bagno
Andai verso l'armadio e senti i suoi occhi bruciarmi addosso,ma non ci pensai e andai in bagno.
Leu's POV

Mi ero svegliato da appena 5 minuti e vidi T/N uscire dal bagno in accappatoio, ci fissammo per qualche istante e dissi
Leu:Emh,se vuoi esco
Devo dire che ero abbastanza imbarazzato
T/N:No,tranquillo,prendo le mie robe e vado in bagno
Quando si avvicinò all'armadio non riuscì a staccarle gli occhi di dosso.
Leandro che ti succede?È da molto che non provavo questa sensazione.
T/N POV

Dopo essermi vestita,io Leu,Lollo e Nico andammo a fare colazione da Starbucks per poi andare al Gamesweek.

Incontrammo un sacco di fan e il tempo passò molto in fretta.
Arrivò sera e andammo a mangiare il kebab,poi tornammo a casa e ci addormantammo tutti quanti.

La mattina dopo mi svegliai e questa volta vidi Leu con i capelli bagnati e solo i pantaloni della tuta,ma si infilò subito una maglietta nera larga.
Leu: Buongiorno bestia
T/N: Buongiorno anche a te Lele
Uscimmo dalla camera e stavolta facemmo colazione in casa, perché non avevamo voglia di uscire.
Dopo un po' andammo al Gamesweek e incontrammo tanti altri fan,il tempo passò veloce,tornammo a casa e infine cenammo e andammo a dormire.

La mattina seguente mi svegliai con un bacio in fronte,era Leu.
Visto che ormai ero sveglia,andai in bagno,mi lavai,feci skin care,mi vestì e poi mi truccai leggermente.Dopo di che la giornata passò in fretta e arrivò subito sera.
Io,Lollo e Leu volevamo guardare un film, finché Nico non arrivò dicendoci
Nico:Raga, stasera c'è una bellissima festa in un pub,venite?
Io,Lollo e Leu,anche se contro voglia,accettano e ci iniziammo a preparare.

Eravamo appena arrivati davanti al pub ed entrammo,dentro c'era una terribile puzza di alcol e fumo,ma cercai di ignorarla.
Stavo ballando ma dopo un po' mi venne sete,quindi decisi di andare al bancone per prendere giusto un po' di acqua,quindi la chiesi al barista,ma lui mi disse che davano solo alcol,quindi presi un bicchiere di birra e lo bevetti.Dopo un po' mi sentì strana,quindi chiesi al barista se c'era qualcosa dentro la birra,lui non rispose,si limitò a sorridere.
La cosa mi puzzava un po',ma non ci feci caso e andai a ballare.Dopo un po' arrivò un ragazzo che mi prese dai fianchi e inizio a ballare con me,io in lontananza vidi Leu che ci stava guardando,e dopo ci venne incontro.
Diede un pugno al ragazzo e notando che ero ubriaca, chiamò Nico e Lollo e tornammo a casa.

Spazio autrice🩵

Mi sa che qui qualcuno è geloso🤭
Cosa succederà dopo?

Lele🩵🫂✈️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora