5 A casa🩵

442 15 19
                                    

Eravamo in macchina,Leu mi prese in braccio e mi portò in camera nostra,mi mise sul letto e mi mise il pigiama,mi diede un bacio in fronte e io mi addormentai.

Leu's POV
Quando arrivammo a casa,presi in braccio T/N e la portai in camera nostra,gli misi il pigiama e gli diedi un bacio in fronte,lei si addormentò subito.Io restai ancora un po' sveglio a guardarla e pensare quanto era bella.

T/N POV
Il giorno dopo mi sveglia alle 9 e andai dritta in bagno,avevo una nausea assurda.
Dopo un po' uscì dal bagno e vidi Lele sul letto che mi chiese.
Leu:Come stai?
Prima di rispondere mi sedetti di fianco a lui.
T/N:Ho mal di testa e una nausea assurda..
Leu:Ieri sera alla festa hai preso da bere,e visto che non bevi quasi mai,mi sa che ti ha fatto male
T/N: Può darsi..
Leu:Ti va di andare a fare colazione?O vuoi dormire ancora un po'?
T/N:Andiamo a fare colazione,magari mangiando qualcosa mi passa.
Andammo in cucina e trovammo Lollo e Nico che facevano colazione.
Ci sedemmo con loro e mangiammo.
Lo:T/N come stai?
T/N:Ho mal di testa e una nausea assurda,provo a mangiare qualcosa,magari mi migliora la situazione.
Dopo colazione stavo leggermente meglio,ma mi misi lo stesso a letto e lessi un po' e mi addormentai.
Venni svegliata da un bacio in fronte.
Era Lele.
Leu:Bestiolì sveglia,che è l'una e dobbiamo pranzare
Lo disse con voce calma.
T/N:Va bene,un attimo che mi preparo e arrivo
Leu uscì e io mi preparai.Dopo circa 20 minuti ero pronta e andai in cucina.
Lo:Adesso mangiamo,poi noi torniamo a casa
Disse a Nico.
Ci sedemmo a tavola e pranzammo parlando del più e del meno.
Finito di pranzare salutammo Nico e andammo a casa,visto che non avevo intenzione di dormire misi delle canzoni Eminem e The Weeknd.
Dopo circa un'oretta arrivammo a casa.
Andai subito in camera mia e iniziai a sistemare la valigia,quando finì erano le sei,e io andai dai ragazzi che erano in sala.
Guardammo la TV e verso le sette cenammo.

Erano arrivate 20:30,quindi iniziai a streammare.
"Ciao patatiii,come state??"
Mi arrivarono dei bits,erano di Leu.
"Benissimo,comunque domani ti porto in un posticino.."
"Va bene,ma dove andiamo?"
Altri bits.
"Lo vedrai.."
I fan iniziarono a mandare bits dicendo di dire dove mi portava,ma Leu non rispose,quindi iniziai ha dire il programma di oggi.
"Patati,oggi giochiamo ad un horror nuovo,poi facciamo The last of US 2,poi facciamo una reaction a Casa a prima vista e poi giochiamo ad Among US, perché ho visto che hanno aggiunto una mappa"
Dopo ciò,iniziai a giocare al primo gioco,poi a The last of US 2,feci la reaction e giocai ad Among US.
Si erano fatte le 03:45,quindi salutai tutti.
"Buonanotte patatiii,ci vediamo domani sera,ciaoo"
Chiusi la live e andai a mettermi il pigiama e lavarmi i denti.Mi misi a letto e mi addormentai.

Spazio autrice🩵

Che ne dite??
Comunque non so se la prossima settimana uscirà un'altra parte siccome sarò al mare,ma cerco di fare il più possibile,anche perché sono indietro con i compiti,e quindi nel tempo libero li farò,comunque se dovesse esserci qualche problema vi avviserò 🫶🏻🩵

Lele🩵🫂✈️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora