Amy ✯
«Amy andiamo non hai un ragazzo da 4 anni, Amy 4 anni!» mi rimprovera Clary sottolineando i 4 anni e aumentando il tono della voce man mano che finiva la frase.
Mi massaggio le tempie sbuffando esausta per quanto la mia migliore amica nonché sorellastra mi stesse assillando.«Clarisse hai rotto le scatole, quella è la porta.» le indico la porta. Ma ovviamente cocciuta com'è non mi ascolta e prende il mio MacBook iniziando a schiacciare i tasti.
Mi butto a peso morto sul letto e smanetto il mio iPhone annoiata.
L'espressione della mia amica cambiò da quella concentrata (che non usava spesso dato che non credo nemmeno che pensi) a quella di un bambino che prende le caramelle di nascosto ed è fiero di sé.
«Ora dimmi, che cosa poco sensata il tuo cervello ha deciso di farti fare e tu hai fatto?»Lei sorride soddisfatta mordendosi il labbro e girando il MacBook per farmi vedere che cosa aveva combinato.
Non riesco a credere ai miei occhi mi ha veramente iscritta su quel dannato sito di incontri dove io non volevo iscrivermi.«Porca puttana.» sgrano gli occhi e aprola bocca per la "sorpresa".
«Alla faccia della delicatezza.» ruota gli occhi lei.
«Potresti almeno fingere di mostrarti riconoscente, sai?» fece offesa.In cambio mi scaravento su di lei (stando attenta al MacBook) e la butto nel letto prendendola per le spalle scuotendola.
«Sei, una grande i -prendo un respiro- io ti uccido.»
Lei si alza sistemandosi la maglietta e i capelli, si siede a gambe incrociate, prende il computer, se lo mette sulle gambe e sorride fiera.
«Hey, hey, hey tu hai finito di toccare il mio amato MacBook. Capito?» cerco di prenderglielo dalle mani, ma lei dato che è più forte di me strattona il computer verso di lei facendomi cadere sulla moquette color crema che ammortizza la caduta per fortuna. Mi alzo come se nulla fosse, le lezioni di boxe che prende stanno dando i loro frutti, forse dovrei fare palestra o qualcosa del genere, alzo le spalle rispondendomi da sola e mi siedo affianco a Clary.
«Stronza io te lo avevo detto!» la guardo come se mi stesse spiegando una lezione di matematica.
«Guarda!» strilla mettendo il dito sullo schermo e facendomi tappare le orecchie.
«Primo. Non-toccare-lo-schermo-in-questo-modo, Secondo. se tu metti il dito non ci vedo niente, Terzo. Non urlarmi nelle orecchie!» alzo la voce dal punto terzo. Lei in risposta alza le mani in segno di resa e mi passa il computer.«Vedi! Hai già un ragazzo!» saltella sul letto felice.
Guardo il profilo di quel ragazzo, sembra carino credo, si chiama Collumn, pensandoci bene è il nome con cui un intervistatore aveva chiamato Calum, il mio tesorino aw. [n/a disagiata *tosse* disagiata]
Collumndoge sta scrivendo ✍
Collumndoge : «Hey, come va?»
✨✨✨
CliffordxoxHood
STAI LEGGENDO
Catfish | cth
RandomDove un ragazzo e una ragazza si conoscono su un sito di incontri, ma nessuno dei due sa se l'altro mente sulla sua identità. Ispirato alla serie TV Catfish. Tutti i diritti sono riservati© Scrittrice di: The Stalker, My Fantastic Daddy, Perverse Dr...