Aletheia Owen
Ha i capelli rossi, lunghi e lisci e ha gli occhi castani chiari come la terra.. Ha i lineamenti del viso fini e ha le lentiggini.
È una ragazza introversa ed è una studentessa del 4 anno del linguistico.Atlas Edwards
Ha i capelli castani ed è riccio e ha gli occhi color azzurro celeste..Ha il viso angelico e tutti lo amano.
È un ragazzo che in apparenza è stronzo ma appena si conosce è sorridente, protettivo e gentile.
È un attore famoso e la sua carriera la percorre da 8 anni.Blair Anderson
Ha capelli color biondo scuro, mossi, lunghi ed ha gli occhi color verdi..
È una ragazza vivace nonostante la sua carriera apre le porte a tutti.
È una modella dove compare su copertine e poster ovunque in America ed è amica un amica di infanzia di Atlas.Ace owen
Ha i capelli castani scuri e corti, gli occhi color castani montagna...
È un ragazzo stronzo e protettivo nei confronti delle sue due sorelle minori, aletheia e scarlett..
Studia all'università e lavora part time come cameriere ad un coffe barScarlett owen
Ha i capelli rossi, corti e mossi, ed, ha gli occhi color azzurro celeste..
È una bambina vivace e molto diligente e intelligente ed è la sorella minore di scarlettCharles lee
Ha I capelli biondi tendenti al freddo e ha gli occhi color verdi..
A differenza della sua migliore amica è molto estroverso ed ha tanti amici.
Ha la stessa età di Aletheia e va nella sua stessa scuola.Ethan harvey
Ha i capelli color neri, taglio mullet e ricciolino.. ha gli occhi color terra..
È un ragazzo introverso e con il cuore buono.
Studia alla music school ed è all'ultimo anno di scuola.Freja Sallow
Ha i capelli di media lunghezza, lunghi, lisci e neri..gli occhi color verde smeraldo...
È una ragazza premurosa, gentile e determinata.
Studia all'ultimo anno del hairdresser hight school ed è una modella.Heather e Mason Hills
Sono due gemelli da tutto e per tutto diversi.
Hethear ha i capelli biondi, medie Mason ha i capelli color castano medio, corti e con la rasatura.. hanno gli occhi color azzuro -grigi...
Sono due gemelli con il carattere opposto dell'altro introversa ed estroverso.
Hanno frequentato la music school e adesso sono due musicisti.
STAI LEGGENDO
why did you choose me
RomanceAletheia è al mini market a prendere le cose mancanti per la casa.. si scontra contro un ragazzo con il viso coperto da un cappellino:> dice irritato per poi aiutarla. Cosa succederà dopo questo incontro?